Bagni

La linea Acquawhite di Acquabella propone vasche da bagno haute couture

Le vasche da bagno haute couture della linea Acquawhite

Linee “morbide” e un design minimale caratterizzano i modelli di vasche da bagno freestanding della collezione Acquawhite di Acquabella, una linea “haute couture” che nasce dall’esperienza e dalla continua ricerca nel campo dell’innovazione dell’azienda valenciana.

Quattro diversi modelli – Levi, Vars, Venet, Lech – tutti realizzati in Dolotek®, materiale dalle proprietà straordinarie che permette di modellare qualsiasi forma, anche la più complessa.

Realizzato in resina e dolomite, Dolotek® presenta una superficie in pietra naturale bianca, setosa al tatto e non porosa, che consente una pulizia facile e veloce, impedendo a funghi e batteri di proliferare e garantendo, così, altissimi livelli d’igiene. Dolotek® è, inoltre, estremamente resistente agli urti che possono sopraggiungere durante l’uso quotidiano, ai raggi UV e a eventuali shock termici, contrastando la differenza tra alte e basse temperature per un bianco sempre impeccabile.

Con i suoi bordi leggermente svasati e forme generose, Levi è un “frammento di oceano” che si trasforma in un’elegante vasca da bagno. Il suo design è, infatti, ispirato dal movimento sinuoso delle onde assicurando un comfort estremo. Vars si presenta, invece, con linee più decise e stilizzate conservando, però, le rotondità accoglienti che caratterizzano anche tutti gli altri modelli.

Come Vars, anche la vasca da bagno Venet si distingue per il design rigoroso, evidenziato ancora di più dalla bordatura smussata, dai lati inclinati e dei dettagli scolpiti alla base.

Infine, Lech, con il suo perfetto ovale, accoglie come un caldo abbraccio per un momento di meritato relax.

Misure:

Levi (L 169,8 cm H 60 cm P 72,6 cm) Vars (L 165 cm H 60 cm P 72 cm) Venet (L 155 cm H 58 cm P 75 cm) Lech (L 170,4 cm H 53,3 cm P 81,3 cm)

Fonte: Ufficio Stampa Cavalleri Comunicazione

More in:Bagni

Comments are closed.

0 %