Bagni

La nuova variante di Inka, collezione best-seller di Arbi Arredobagno

Presa maniglia integrata per Inka J: la nuova variante di Inka, collezione best-seller di Arbi Arredobagno.

Arbi Arredobagno amplia la collezione Inka – l’indiscusso best-seller dell’Azienda protagonista di un recente restyling delle finiture – con la nuova variante Inka J che si caratterizza per la presa maniglia integrata.

L’esclusivo dettaglio, oltre ad assicurare una presa sicura e confortevole, enfatizza l’aspetto moderno e contemporaneo della proposta di arredo, dalle linee estremamente pulite ed essenziali. L’assenza delle maniglie aumenta, infatti, la leggerezza dei volumi e garantisce una visione completa dei frontali delle ante, permettendo alle finiture di risaltare al meglio. Inoltre, questo sistema di apertura a gola, oltre a rappresentare un elemento estetico importante, risulta al tempo stesso estremamente funzionale.

Inka Jrealizzata in melaminico termostrutturato, le cui finiture riprendono la matericità del legno – rappresenta una valida soluzione che unisce un prezzo competitivo a una linea pulita e moderna, facilmente adattabile in qualsiasi stanza da bagno e in grado di creare ogni volta ambienti unici e coinvolgenti.

Alla valenza estetica garantita dalle finiture disponibiliOlmo Fronda; Rovere Cricket, Hockey e Tennis; Abete Dublino – si unisce una piacevole sensazione tattile delle texture in rilievo, per combinazioni materiche d’effetto al servizio dell’interior decor. La varietà cromatica, che spazia da nuance più delicate a venature più decise, permette a Inka J di essere tranquillamente inserita in qualsiasi progetto di arredo bagno, assecondando le diverse esigenze funzionali e interpretando i gusti della committenza.

La collezione Inka J può essere abbinata a tutti i lavabi, piani top, specchiere, faretti, accessori e complementi presenti nel listino Arbi e ai piatti doccia, vasche freestanding e termoarredo presenti nel programma Ibra.

Estetica, attenzione al dettaglio e qualità sono i valori che da sempre guidano Arbi Arredobagno nella continua ricerca di un design innovativo, dando la possibilità a chiunque di portare nella propria quotidianità arredi originali e totalmente made in Italy.

Fonte Ufficio Stampa: Studio Roscio

More in:Bagni

Comments are closed.

0 %