Bagni

Le composizione con doppio lavabo di Arbi Arredobagno

Disporre di un doppio lavabo che renda più funzionale la condivisione degli spazi è una tendenza molto diffusa e apprezzata nell’interior design contemporaneo. Per una famiglia può rappresentare, infatti, un’ottima soluzione per ottimizzare i tempi, se in casa è presente un unico bagno.

Arbi Arredobagno offre diverse alternative in grado di soddisfare gusti ed esigenze diverse: composizioni con mobili gemelli, indipendenti, ciascuno con il proprio lavabo e il proprio specchio, oppure soluzioni con mobile unico comprendente entrambi i lavabi, opzione più compatta che consente di risparmiare un po’ di spazio.

Qui di seguito, una selezione di composizioni Arbi Arredobagno perfette per dar vita ad ambienti dal design unico e ricercato.

Mobili gemelli e indipendenti

Nella composizione Teso 09 il piano top in Hpl Club con i lavabi Milù 60 in tekno Deimos Bianco opaco è abbinato al mobile in finitura laccato bianco opaco; specchiere contenitore Nebula.

Piano top in tekno Geacril Elefante con doppio lavabo integrato Blip per la composizione Inka 06 abbinato alledue basi portalavabo in finitura Rovere Hockey unite da una base a giorno Regolo laccato Grigio Manhattan; specchiere Drive.

Piano folding in Hpl Club con lavabi Belt incassati in tekno Deimos per la composizione Inka 13 abbinato alle basi in finitura Rovere Hockey e alle specchiere Zoe.

Mobile unico

Piano top in Fenix Rosso Casale con doppio lavabo integrato Kuki per la composizione Code Mono 04 abbinato alla struttura monoblocco in alluminio Nero con base folding e specchiera Hide. Oppure, nella composizione Inka 17 il lavabo consolle Letter 141 con doppia vasca in mineralguss è abbinato alla base portalavabo in finitura Rovere Cricket; specchiera Hide.

Nella composizione Materia Vip 04, piano top in Fenix Grigio Efeso con doppio lavabo integrato Kuki abbinato alla base portalavabo con fronte in Rovere Antico Masai e scocca laccato grigio Efeso Velvet; specchiere Tao.

Estetica, attenzione al dettaglio e qualità sono i valori che guidano da sempre Arbi Arredobagno nella continua ricerca di un design innovativo, dando la possibilità a chiunque di portare nella propria quotidianità arredi originali e totalmente made in Italy.

Fonte: Ufficio Stampa Studio Roscio

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.

Visualizza altro:Bagni