Bagni

Un bagno color oro per Natale con Fir Italia

Inizialmente considerato come un ambiente prettamente funzionale, oggi possiamo considerare il bagno come spazio al pari delle zone living e degli altri ambienti della casa e come tali richiede cura e attenzione per il suo restyling…anche a Natale! 

Rivestimenti, finiture e materiali, l’attenzione al dettaglio rende l’ambiente bagno una stanza di indiscusso carattere, che costituisce sempre più un luogo di benessere e di cura di sé.

Per rispondere alle esigenze dei suo consumatori Fir Italia fornisce diverse soluzioni su misura in finitura oro, facenti parte dell’ormai celebre programma The Outfit: lucido, semi lucido, opaco e semi opaco, per un effetto moderno e di tendenza o per dare un tocco retrò e senza tempo all’ambiente bagno. Fra le finiture spazzolate Glossy Ancient Brass e Ancient Brass; le lucide per eccellenza Majestic Gold e Deluxe Gold, declinate anche nelle versioni matt (opache); e per gli amanti delle finiture più tradizionali l’iconica Ravishing Gold che ha il pregio di rendere moderno e cool un metallo prezioso e antico, mantenendo intatta la sua potenza estetica.

Con Fir Italia un risultato elegante e dalla forte personalità è assicurato!

Fir Italia è da sempre attenta alla salvaguardia dell’ambiente, tanto che tutti i suoi rubinetti sono equipaggiati di serie con aeratori green, che garantisce una sensibile riduzione del consumo d’acqua. Con i miscelatori lavabo a risparmio idrico, inoltre, si può arrivare a un dimezzamento dei consumi di acqua.

Fonte: Ufficio Stampa Ghenos Communication

More in:Bagni

Comments are closed.

0 %

X