Bagni

Narciso Mini di Ceramica Cielo: il lavabo freesting dalla grande personalità

Narciso Mini di Ceramica Cielo: piccoli volumi, grande personalità

Ceramica Cielo presenta Narciso Mini, il lavabo freestanding dell’esclusiva collezione I Narcisi, disegnata da Andrea Parisio Giuseppe Pezzano, che con la sua semplicità formale suggerisce un modo moderno di vivere la stanza da bagno.

Connotato da un fascino discreto e contemporaneo e pensato per creare ambienti eleganti e minimali, Narciso Mini coniugastile e massima funzionalità. Tratto distintivo di questo modello è la perfetta combinazione tra forme raffinate e proporzioni rigorose in grado di creare atmosfere e suggestioni uniche. L’elemento principale è sempre la ceramica, disponibile nella ricca palette di colori matt Terre di Cielo o nelle esclusive nuances lucide ispirate alla natura Acque di Cielo.

Composto da un lavabo in ceramica con comodo piano d’appoggio, Narciso Mini è supportato da una struttura in acciaio dal design leggero e al contempo rigoroso, disponibile nelle finiture Nero Matt, Bronzo spazzolato o Cemento, che può essere completata da un porta-asciugamani laterale. Con le sue dimensioni ridotte e un’estetica caratterizzata dalla semplicità delle linee, Narciso Miniè lasoluzione compatta che si inserisce in piccoli spazi senza rinunciare alla praticità garantita dalla presenza di un cassetto basso che funge anche da piano d’appoggio o di una cassettiera affiancata da un elemento porta oggetti a giorno in metallo verniciato. Il sapiente gioco “pieno-vuoto” dei volumi e la magistrale combinazione di elementi contenitivi, materiali e texture diversi, conferiscono a Narciso Mini una classe senza tempo e una ricercatezza formale all’insegna del minimalismo.

Funzionale e personalizzabile grazie all’ampia scelta di materiali e finiture, Narciso Mini offre massima libertà compositiva e infinite interpretazioni per ogni area di gusto: 8 colori di laccatura e 5 essenze per cassetti, 3 finiture per struttura, a cui si aggiungono, per arricchire il progetto, dettagli preziosi, sofisticati e artigianali – come le sacche in cuoio disponibili in 2 tinte.

Portavoce della migliore tradizione produttiva handmade in Italy e anticipatore di tendenze nel mondo dell’abitare, Ceramica Cielo si distingue per l’eccezionale capacità di lavorare una materia nobile come la ceramica realizzando soluzioni personalizzate e dallo stile cosmopolita capaci di garantire un’identità distintiva alla sala da bagno e una creatività e progettualità “senza limiti”.

CERAMICA CIELO

CIELO ha sede nel comprensorio di Civita Castellana. Cifra distintiva dei prodotti CIELO è lo stile sofisticato e unico, fatto di linee pure, essenziali che disegnano l’ambiente bagno in maniera inconfondibile attraverso un mood attuale e moderno, capace di esaltare la stanza da bagno come luogo di benessere connotato da un’anima glamour, ricca di contaminazioni provenienti dall’interior design.

Il successo di questa strategia, che vede alla guida della Direzione Artistica i designer Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano, è testimoniato non solo dalle numerose referenze firmate in tutto il mondo, ma anche dagli importanti riconoscimenti internazionali conseguiti. Tra gli ultimi l’Archiproducts Design Awards (Ed. 2020, 2019 e 2018), il Red Dot Design Award: Product Design (Ed. 2021, 2017, 2014, 2012), il German Design Award (ed. 2016, 2015, 2013): Excellent Product Design, l’ICFF Editors Awards 2015, il Good Design Award (Ed. 2016, 2014, 2012) la pubblicazione nell’ADI Design Index (Ed. 2014, 2013, 2012), il MIAW: MUUZ International Award 2014.

Fonte: Ufficio Stampa Studio Roscio

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.

Visualizza altro:Bagni