Bagni

Nuove finiture laccate satinate per Duravit

Le innovative finiture laccate satinate di Duravit, di alta qualità, vellutate al tatto e sempre come nuove

Al tempo stesso raffinati e sobri, i mobili laccati satinati offrono una moltitudine di opzioni di design. Ed è proprio in bagno che l’idoneità della superficie all’uso quotidiano gioca un ruolo fondamentale. I mobili Duravit nelle finiture laccate satinate sono particolarmente resistenti ai graffi e offrono una nuova e migliorata facilità di cura. L’utilizzo di una speciale vernice a base di acqua, applicata manualmente in più strati, permette di ottenere una finitura di qualità eccezionale, con caratteristiche innovative.

Oltre all’impeccabile aspetto opaco con elevata brillantezza del colore e alla sensazione piacevole e vellutata al tatto, a convincere è soprattutto la funzionalità: grazie ad una speciale tecnologia delle materie prime delle vernici, i micrograffi superficiali “scompaiono” da soli, così il mobile appare sempre come nuovo. Inoltre, grazie al trattamento anti-impronta e alla resistenza all’acqua e al grasso, la pulizia può essere eseguita con facilità.

La nuova superficie laccata opaca “autorigenerante” è di serie nelle relative serie di mobili Duravit. Sono disponibili dieci diversi colori in finitura satinata: Bianco, Bianco Nordic, Taupe, Grigio flanella, Grigio pietra, Grigio grafite, Melanzana, Mandorla, Azzurro e Blu notte.

Duravit AG
Fondata nel 1817 a Hornberg, nella Foresta Nera in Germania, Duravit AG oggi è uno dei produttori di bagni di design leader a livello internazionale. La società è presente in oltre 130 Paesi al mondo e si distingue per le innovazioni nell’ambito del design originale, la tecnologia volta a migliorare il comfort e l’elevata qualità. In collaborazione con designer di fama internazionale come Philippe Starck, sieger design, Kurt Merki Jr., Christian Werner, Matteo Thun o Cecilie Manz, ha sviluppato bagni unici che migliorano in modo sostenibile la qualità della vita di chi li utilizza. La gamma di prodotti di Duravit comprende prodotti in ceramica e mobili per il bagno, vasche e piatti doccia, sistemi wellness, sedili elettronici, rubinetterie, accessori e anche moduli di installazione a parete.

Fonte: Ufficio Stampa Duravit

More in:Bagni

Comments are closed.

0 %