Bagni

Sky di Arbi Arredobagno: versatilità nella progettazione del bagno

Arbi Arredobagno – azienda sinonimo di competenza progettuale e affidabilità che, all’elevata capacità produttiva unisce una particolare attenzione allo stile e al design – offre diverse proposte in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di gusto o praticità e di organizzare al meglio ogni stanza da bagno.

La costante ricerca porta l’Azienda a rinnovare costantemente le sue collezioni, esaltandone la valenza estetica, la pulizia delle linee e continuando a investire anche sull’aspetto tecnologico.

È quanto accaduto al programma di arredo bagno Sky, uno dei progetti di punta Arbi da sempre caratterizzato dall’anta liscia, che oggi si arricchisce di quattro nuove varianti “Special”; ognuna con una propria specificità che va a definire qualsiasi ambiente bagno attraverso l’accostamento bilanciato di materiali ricercati e di cromie suggestive.

Le varianti special si distinguono in: Sky U con profilo metallico, nero o inox, che decora la parte superiore dell’anta e consente di scegliere basi e basi portalavabo filo top; Sky Gola con la comoda presa integrata nell’anta; Sky Ondina con anta e scocca caratterizzate dallaparticolare lavorazione ondulata e Sky Pregiati contraddistinta dalla ricercatezza delle finiture.

La collezione di arredo bagno Sky, che racchiude molteplici possibilità compositive, si distingue per la perfetta sintesi tra esperienza artigianale e avanzata tecnologia produttiva. L’estesa modularità garantisce forte personalità all’ambiente, potendo scegliere tra modelli sospesi e a terra, lineari e curvi che spaziano dallo stile tradizionale alle tendenze più contemporanee.

Con la stessa sensibilità per la precisione geometrica e per la cura del dettaglio, ogni composizione può essere abbinata ai lavabi, piani top, specchiere, faretti, accessori e complementi presenti nel listino Arbi e ai piatti doccia, vasche freestanding e termoarredo presenti nel programma Ibra.

Sky è un progetto dove funzionalità ed elevato contenuto estetico coincidono, dando vita a composizioni esclusive capaci di interpretare stili differenti e soddisfare ogni gusto d’arredo grazie all’ampia varietà di tonalità ed essenze disponibili.

Dal punto di vista stilistico, l’elevata personalizzazione è, infatti, garantita dalla possibilità di scegliere tra molteplici finiture: ben 51 finiture laccate – lucido, opaco o velvet per Sky liscio e opaco o velvet per le varianti special Gola e U; 6 nuances Rovere per Sky liscio e Sky Special Gola e U; 3 finiture Olmo e Rovere Spessart per tutte le varianti Special; 7 sfumature diverse di Rovere antico e 2 di noce Antico per le varianti “Pregiati”.

Estetica, attenzione al dettaglio e qualità sono i valori che guidano da sempre Arbi nella continua ricerca di un design innovativo, dando la possibilità a chiunque di portare nella propria quotidianità arredi originali e totalmente made in Italy.

Fonte: Ufficio Stampa Studio Roscio

More in:Bagni

Comments are closed.

0 %