Bagni

Skyfall: materiali contemporanei per il wellness domestico

Glass 1989 interpreta l’ambiente bagno come sintesi perfetta tra design, tecnologia e utilizzo di materiali contemporanei. L’azienda amplia la propria offerta con Skyfall, l’innovativa collezione dal carattere fortemente distintivo e in linea con le attuali tendenze del design.

Dal punto di vista estetico, la collezione è caratterizza da elementi che la rendono estremamente contemporanea: tra questi, la possibilità di scegliere tra dotazioni funzionali e profili della chiusura in finitura cromo o in nero opaco.

Nel box doccia multifunzione Skyfall Shower, le finiture materiche e setose si combinano per esaltare il design, lasciando spazio all’esperienza quotidiana della doccia o del bagno di vapore.

Skyfall Bath, la vasca wellness dalla generosa profondità, consente invece un’immersione totale. La particolare finitura satinata in PlyLite bianco opaco, rende questa vasca estremamente raffinata e piacevole al tatto.

Tra le dotazioni, il sistema Smart&Quick consente un’installazione semplice e veloce sia della vasca che del box. Grazie al suo sistema a incastro il box si monta rapidamente, in pochi passaggi, e il pannello della vasca si aggancia con estrema facilità.

Skyfall Shower

Piatto, pareti e tetto della cabina Skyfall sono realizzati in PlyLite. Un materiale composito, formato da uno strato di alluminio, uno strato di poliuretano ad alta densità e – nella parte esterna – un ultimo strato di alluminio. Il tutto è rivestito con una finitura in PVC bianco, con texture effetto materico.

Skyfall Bath

La vasca Skyfall Bath si caratterizza per l’elegante effetto seta dovuto dalla finitura satinata in bianco opaco. Dotata di bocchette idromassaggio Twin integrate a filo vasca, con getto idromassaggio a effetto mulinello. Skyfall Bath ha anche un’illuminazione perimetrale emozionale con comando Round e kit audio bluetooth. In fine, la rubinetteria a bordo vasca si può scegliere nelle finiture cromo o nero opaco.

Know how e competenze al servizio della professionalità

Esiste un fil rouge che unisce la mission e la vision di Glass 1989, e si chiama innovazione.

L’azienda si caratterizza per la voglia di creare sempre qualcosa di nuovo; non solo in termini di prodotto, ma anche nel modo di comunicare e approcciarsi al mercato.

Con un stabilimento all’avanguardia di oltre 20.000 m² e più di 120 dipendenti, Glass 1989 opera in oltre 50 paesi, con una continua spinta all’innovazione. L’estrema flessibilità della struttura produttiva e la forte capacità di adattamento e risposta all’evoluzione del mercato, sono tra le caratteristiche vincenti dell’azienda.

Glass 1989 va dalla semplice fornitura di un prodotto alla realizzazione chiavi in mano di spazi benessere domestici e centri benessere professionali.

Fonte: GAGLIARDI & PARTNERS

More in:Bagni

Comments are closed.

0 %