Bagni

Tino e Tina: in bagno vince la coppia!


Design e praticità per i lavabi Colavene

Capiente e funzionale lui, elegante e versatile lei: sono Tino e Tina, lavabi-lavatoi in ceramica disegnati da Alessandro Paolelli per Colavene.

Ispirati – come suggerisce il nome –  alle forme delle classiche tinozze, i lavabi si caratterizzano per la grande profondità della vasca (ben 30 cm). Mentre Tino però integra un pratico strofinatoio inclinato, proprio come i lavatoi di un tempo, Tina accentua con il generoso bacino la pulizia formale del lavabo.
Nel bagno padronale o in quello di servizio, nella lavanderia di casa ma anche all’esterno, in terrazzo o nel giardino, i lavandini in ceramica di Colavene possono essere installati a parete,  abbinati a strutture metalliche con piano d’appoggio oppure essere collocati su gambe o mobili in frassino massello nelle finiture naturale o verde matt.

13 le varianti colore: accanto alla ceramica tradizionale Bianco lucido e al Bianco matt, Tino e Tina sono disponibili anche in Vinaccia lucido e in Nero, Grigio, Matera, Siena, Verde bamboo, Terra, Petrolio, Rosa, Verde acqua e Azzurro matt.

Colavene è la prima di 6 aziende fondata nel 1968 da Giovanni Colamedici nel distretto ceramico di Civita Castellana (VT). Produce mobili componibili per il bagno e la lavanderia, tra cui il rivoluzionario “tecnolavatoio” Active Wash, nonchè soluzioni di design per arredare gli spazi funzionali della casa. Grazie a recenti acquisizioni Colavene Spa copre l’intero range dell’arredo-bagno grazie ai sanitari in pregiata ceramica AXA; vasche idromassaggio Colacril e box doccia multifunzione Tamanaco.

More in:Bagni

Comments are closed.

0 %