Bagni

Volant: un lavabo/lavatoio per progettare lo spazio


Design e funzionalità per il lavabo Colavene


Capiente, leggero, estremamente funzionale: è il lavabo in ceramica Volant di Colavene in versione bianco lucido con struttura metallica a terra (50x50x71 cm) e ripiano in legno portaoggetti.


Una configurazione che esalta la purezza delle geometrie disegnate da Alessandro Paolelli per la collezione Acquaceramica, senza dimenticare la praticità, com’è nello stile Colavene. Anche Volant è dotato di uno strofinatoio in legno progettato per l’appoggio sul bordo della ceramica. Un complemento perfetto per il bagno di servizio e l’angolo lavanderia che all’occorrenza trasforma il lavabo in un funzionale lavatoio o in piano d’appoggio.
Quattro le misure disponibili, che partono da 45×50 cm e arrivano a 75×50 cm, sempre con una profondità di 21 cm. Tutte le versioni montate su strutture metalliche o mobili in legno a terra o sospesi.
I lavabi sono disponibili nel classico colore bianco, opaco o lucido, e in versioni bicolor con interno bianco ed esterno in sei tonalità matt (Nero, Grigio, Lucca, Matera, Siena e Verde Bamboo) e sei lucide (Verde Bamboo, Petrolio lucido, Azzurro, Vinaccia, Terra, Lilla).
Il risultato finale è un’infinita varietà di combinazioni che consentono di arredare e organizzare efficacemente lo spazio in bagni di ogni stile e dimensione.

Colavene è la prima di 6 aziende fondata nel 1968 da Giovanni Colamedici nel distretto ceramico di Civita Castellana (VT). Produce mobili componibili per il bagno e la lavanderia, tra cui il rivoluzionario “tecnolavatoio” Active Wash, nonchè soluzioni di design per arredare gli spazi funzionali della casa. Grazie a recenti acquisizioni Colavene Spa copre l’intero range dell’arredo-bagno grazie ai sanitari in pregiata ceramica AXA; vasche idromassaggio Colacril e box doccia multifunzione Tamanaco.

More in:Bagni

Comments are closed.

0 %