Camere

Con sweetlift® ogni materasso diventa leggero: ecco il nuovo sistema di sollevamento brevettato da Noctis

Sweetlift, sistema di sollevamento rete per i letti contenitore

Vi abbiamo già parlato della comodità dei letti contenitore, proponendo un letto a cassettoni come arredo perfetto per un monolocale. Il vantaggio era chiaro: ottenere un elemento indispensabile per la propria abitazione, il letto appunto, e salvare tanto spazio utile per il resto della casa. Un’ottima alternativa salvaspazio è il letto contenitore vero e proprio: all’apparenza un normalissimo letto, ma sotto il materasso un mondo nascosto. Sollevando il materasso si apre infatti uno spazio utilissimo per contenere gli oggetti più vari: dalle lenzuola alle coperte, dalle federe agli asciugamani. Una soluzione semplice ed originale per risolvere numerosi problemi logistici.

Noctis, azienda leader nella produzione di letti, ha messo a punto un sistema per migliorare questa proposta. Perché il modello con contenitore è molto comodo, ma sollevare il materasso non è un’operazione facile. Con sweetlift®, l’azienda di Pesaro Urbino offre una soluzione pratica e rapida: un sistema di sollevamento rete regolabile su tre posizioni, adattabile al peso del materasso.

Sweetlift®un sistema, tre posizioni

La novità di sweetlift® è che non si tratta di un sistema di sollevamento fisso. Il reparto di Ricerca e Sviluppo ha infatti brevettato un meccanismo innovativo grazie al quale è possibile scegliere tre posizioni, in base al peso del materasso. Fat, Regular e Slim, si adattano ad ogni tipo di letto e di evenienza, garantendo la giusta posizione di sollevamento.

Il processo è molto semplice e intuitivo: tre piccoli carter in pvc proteggono e segnalano il foro in cui inserire il perno per il sollevamento corretto. Una soluzione intelligente che coniuga estetica e funzionalità. Questo anche grazie alla possibilità di modificare la posizione di spinta in caso di cambio del materasso successivamente all’acquisto: sweetlift®, grazie alle tre fasce di peso, si può applicare a diverse reti.

Noctis, letti da sogno

La garanzia dell’innovativo sistema di sollevamento mobile è data dall’azienda stessa. Da oltre trent’anni, Noctis si prende cura dei sogni degli italiani: tutti i letti sono al 100% artigianato made in Italy, con uno sguardo al futuro che protegge e rigenera la tradizione. Non solo, dunque, un occhio estetico attento, ma anche una grande attenzione alla funzionalità e facilità di utilizzo. L’ultimo prodotto, il sistema sweetlift®, va proprio in questa direzione: migliorare l’esperienza e la performance del cliente.

In questo modo Noctis si riconferma azienda assolutamente all’avanguardia, alla continua ricerca di soluzioni per garantire comfort e benessere nelle case di tutti. La zona notte, la parte più intima e personale, richiede attenzione ai dettagli e cura dei particolari; elementi che Noctis da oltre trent’anni offre in ogni singolo prodotto. Il sistema di sollevamento mobile sweetlift® è solo l’ultimo grande risultato di una sperimentazione continua, finalizzata a realizzare il letto dei sogni.

More in:Camere

Comments are closed.

0 %