Case VIP e di lusso

Con Armando Rho gli ambienti sono come gli scrigni delle meraviglie

La meraviglia, unita a una sensazione di piacevolezza e di godimento estetico, è il risultato voluto e raggiunto da Armando Rho nella produzione dei suoi arredi dove, attraverso un processo di rivisitazione creativa, le forme classiche vengono trasformate in arredamenti prestigiosi in risposta alle esigenze di una clientela che non scende a compromessi sulla qualità e sull’eleganza.

Armando Rho prosegue il proprio percorso di ricerca iniziato nel campo dei legni – il cui cardine è il ritrovamento di essenze rare e preziose dalle tonalità inusuali, riuscendo a creare arredamenti inediti e originali.

Tutto è coerente con la filosofia produttiva di Armando Rho: se in passato si realizzavano mobili classici formali, sempre e comunque di qualità elevata, negli ultimi anni l’azienda ha introdotto tecniche create ex-novo o già esistenti ma perse nei secoli, dove ha trovato un impiego nella realizzazione di un guardaroba efficiente ma allo contempo di una meravogliosa bellezza.

Trasformare un luogo di servizio che potrebbe sembrare solo funzionale in un autentico scrigno capace di ospitare un guardaroba elegante ed esclusivo è per Armando Rho un esercizio di abilità e passione in piena sintonia con il gusto del Cliente. Spazi ampi, esclusivi e funzionali sono impreziositi da superfici laccate e grandi specchi per il nobile esercizio di una elegante veste. Quasi una boiserie da parete a parete dove le dorature sono esaltate da un’illuminazione vivace ma contenuta per il gusto di vivere e apparire in maniera elegante.

Sono dettagli in grado di sorprendere e conquistare anche il cliente più smaliziato e che, combinati insieme con gusto e maestria, contribuiscono a creare la magia di un arredamento Armando Rho.

Fonte: Ufficio Stampa OGS

Comments are closed.

0 %