Complementi d'arredo

Aria di primavera nella tavola con Gruppo Gabel

TAVOLE COLORATE PER TUTTI I GUSTI

Le proposte del Gruppo Gabel per portare un tocco di spensieratezza in ogni cucina, anche a primavera!

Con l’arrivo della primavera, il desiderio di arricchire la tavola con accessori vivaci e colorati diviene più intenso che mai, spingendo le persone a scegliere tovaglie sempre più affini ai propri gusti personali. È anche per questo che Gruppo Gabel propone un’interessante selezione di tovaglie 100% Made in Italy, di altissima qualità e realizzate con tessuti di pregio scelti con estrema cura: lo storico produttore comasco di biancheria per la casa, attraverso le proposte dei suoi marchi Gabel1957 e Somma1867, intende trasformare le giornate di sole con i propri cari in momenti unici e indimenticabili, rendendoli ancora più speciali grazie alla qualità inimitabile delle migliori produzioni italiane.

Gabel1957 torna a proporre le tovaglie dell’iconica e certificata collezione Naturae, realizzate in panama di puro cotone e caratterizzate da graziosi motivi floreali intimamente connessi alla natura, e i suoi disegni Calunna, Botanica, Stella e tanti altri. Naturae da oltre vent’anni è l’amore e sensibilità di Gabel1957 verso le tematiche ambientali, tutta la collazione infatti è realizzata interamente con filati organici, non trattati e a basso impatto ambientale. La tavola prenderà vita con ColorLab, collezione dall’anima “pop”, vivace e fresca, capace di impreziosire qualsiasi ambiente. ColorLab si presenta con i due nuovi disegni per la primavera/estate, Cancune Frida, garantendo ampie possibilità di personalizzazione grazie al vasto assortimento di colori tra cui scegliere. Anche in questo caso, l’ispirazione proviene da ciò di bello che ci circonda: motivi floreali legati ai frutti tropicali, con dettagli esotici di grande impatto estetico, impreziosiscono le tovaglie, i runner, i set america e i grembiuli di questa collezione, realizzati in panama di puro cotone; tutti i prodotti inoltre vengono proposti con lo speciale trattamento anti-macchia “sempre pulito”, capace di conservare a lungo le caratteristiche naturali del cotone.

Un’altra collezione squisitamente primaverile è Joy, una linea giovane e moderna pensata per chi ama i colori. Per la nuova stagione, Gabel1957 ha rinnovato la collezione con tessuti più freschi, leggeri, aggiungendo anche il nuovo disegno Scott, che rappresenta una reinterpretazione moderna dell’iconico disegno Wilson. Con i suoi motivi scozzesi, in grado di evocare un effetto “trama e ordito”, questa collezione piace a grandi e piccini, e porta con sè tanta allegria. La proposta per la tavola di Joy è ulteriormente arricchita dai disegni Wallace (2 varianti) e Wilson (5 varianti), capaci di portare brio e allegria in ogni cucina. Ritorna anche l’amatissimo disegno Brush, realizzato in collaborazione con il Centro Studi Casnati di Como.

Per gli amanti di uno stile più classico, il Gruppo Gabel propone i servizi tavola e runner, declinati nelle due collezioni più amate, Jacquard ed Essentials, in puro cotone e rigorosamente Made in Italy: la loro raffinata eleganza senza tempo e la bellezza intramontabile hanno rubato il cuore degli italiani.  

L’esclusiva collezione Jacquard, classica e raffinata, viene arricchita con un nuovo disegno dallo stile tutto italiano, Forever, elegante e sobrio, in linea con il mood della collezione. Jacquard vuole dire accogliere gli ospiti con stile, vestendo la tavola con una collezione di lusso dove l’eleganza dei tessuti e delle lavorazioni è protagonista. I servizi tavoli di questa collezione sono perfetti per ogni occasione, dalle cene più formali, ai pranzi con amici e famiglia.

Per Essentials, collezione moderna caratterizzata da uno stampato piazzato, che simula l’effetto jacquard di tessitura, riconfermati i suoi 6 disegni in gamma, come Sofia, per una mise en place super chic, realizzato in prezioso e lucente raso. Dettagli preziosi, gusto raffinato e le fibre tessili più nobili da cui nascono una biancheria casa che scalda l’ambiente con classe ed eleganza.

Il Gruppo Gabel, ancora una volta, ha dato vita a proposte d’alta qualità, certificate e 100% Made in Italy capaci di soddisfare tutti i gusti, anche a primavera, portando la gioia e la vivacità dei colori nelle case degli italiani.

Con i marchi GABEL1957 e SOMMA 1867, PRETTI e VALLESUSACASA, il Gruppo Gabel è da sempre sinonimo di eccellenza nel campo della biancheria per tutti gli ambienti della casa.

Una storia tutta italiana iniziata nel 1957 e che continua ancora oggi in tutto il mondo; una family company che ha deciso di mantenere l’intera produzione in Italia, assicurando una qualità distintiva e unica: nello stabilimento di Rovellasca in provincia di Como, dove si trovano la stamperia e la tintoria, e a Buglio in Monte in cui si svolge la tessitura.

Lifestyle italiano fatto di tradizione e innovazione, stile e benessere. Qualità, made in Italy, innovazione, stile e sostenibilità: queste e caratteristiche che contraddistinguono le collezioni dei quattro brand che fanno capo al Gruppo Gabel.

Dalla cucina al bagno, dalla camera da letto al soggiorno, fino ad arrivare al piccolo ma grande mondo per i bambini: i marchi GABEL1957, SOMMA 1867, PRETTI e VALLESUSACASA sono pronti a vestire tutti gli ambienti della casa e l’outdoor.

E per tutti coloro che amano l’unicità, ecco GabelMia: per esprimere la propria creatività o per un regalo originale, GabelMia e Fashion danno la possibilità di personalizzare copripiumini e federe.

Gabel Group ha inoltre brevettato il pratico sistema Più Mio, per ovviare al fastidioso spostamento dell’imbottitura dei piumini. Essendo dotati di due aperture superiori, asole e fermagli è ancora più facile inserire i piumini nei copripiumoni, mentre i ganci permettono di legarli saldamente l’uno all’altro.

Il Gruppo Gabel, inoltre, ha in concessione le licenze Trudi per il mondo baby e junior e Twinset casa per il mondo moda

Fonte: Ufficio Stampa Ghénos Communication

Comments are closed.

0 %