Complementi d'arredo

Da Maisons du Monde la parola d’ordine del Natale è osare!

Per tutti quelli che il Natale non è necessariamente caratterizzato dai colori classici e che vogliono distinguersi, Maisons du Monde offre la possibilità di trasgredire! La stagione delle feste offre infatti l’opportunità perfetta per dare sfogo alla nostra creatività. Esprimendo la propria personalità eccentrica, anche in occasione della festa più classica dell’anno.

In alternativa agli addobbi più tradizionali, il brand francese di arredamento e accessori, propone per il Natale 2021 una selezione di prodotti in stile Neo-Kitsch. Ideata pensando a tutti coloro che vogliono osare, decorando la propria casa con un tocco originale e inaspettato.

Ancora una volta quindi, Maisons du Monde pensa agli spiriti più estrosi e propone una linea di accessori per chi non si accontenta di un Natale in stile classico. Per chi preferisce declinare lo spirito delle feste in base ai propri gusti, e non viceversa.

Dall’albero di Natale alla tavola per le feste, le insolite decorazioni dal gusto Neo-Kitsch diventano protagoniste nelle abitazioni. Portando all’interno delle nostre case aria di novità, e creando un’atmosfera di festa originale, che si ispira ad uno stile chic e barocco.

L’albero Neo-Kitsch

Decorare l’albero non è mai stato così divertente! Maisons du Monde fa spazio alle palline vellutate di colori intensi ed eccentrici. E illumina la casa, donando un tocco di originalità, con i pendenti di ispirazione esotica raffiguranti sagome di animali. Leopardi e zebre ricoperti d’oro adornano l’albero, conferendogli un tocco chic e senza tempo.

“Lo stile Neo-Kitsch offre la possibilità di liberare la creatività e sbizzarrirsi con i colori, senza rinunciare a stile ed eleganza. Per realizzare l’albero perfetto” suggerisce Geraldine Florin, Artistic Director di Maisons du Monde, “è importante non tralasciare nessun dettaglio e ricordarsi di decorarne anche la base, mettendolo in un bel vaso o abbellendolo con dei pacchi regalo”.

La tavola delle feste di Maisons du Monde

Si sa, il Natale è un momento magico di condivisione e in questo senso la tavola delle feste gioca un ruolo fondamentale. È infatti il luogo che riunisce tutta la famiglia e che regala gioiosi momenti in compagnia, nonché preziosi ricordi. Renderla accogliente e confortevole sarà estremamente semplice con le decorazioni, i piatti e i bicchieri di Maisons du Monde.

Una tavola delle feste insolita può essere arricchita con stampe esotiche, candele e colori intensi, senza dimenticare di aggiungere un bouquet di fiori come centrotavola. Un suggerimento che si abbini alle decorazioni? Una composizione di fiori esotici dai colori brillanti è il match perfetto!

Per chi poi è in cerca di ispirazione per i regali, l’universo Neo-Kitsch può anche essere un’idea da condividere con i propri cari. Dai morbidi e coloratissimi cuscini, che donano un tocco di luce, a poltrone e divani, fino alla trendy lampada con le frange.

Fonte: MSL Group

Comments are closed.

0 %

X