Complementi d'arredo

Gruppo Gabel in estate miglior qualità a prezzo scontato

I saldi estivi del Gruppo Gabel: la miglior qualità a un prezzo scontato

L’azienda comasca, storico punto di riferimento nella produzione di biancheria per la casa, inaugura la stagione dei saldi proponendo capsule collection di Gabel1957 e Somma1867, con sconti fino al 40%.

Per i saldi estivi, in partenza il 3 luglio 2021, il Gruppo Gabel propone anche quest’anno l’esclusiva formula delle capsule collection studiate per l’importante occasione dei saldi: nuove creatività in linea con le tendenze dell’estate per i due marchi Gabel1957 e Somma1867. Gabel presenta le collezioni Bianco Provenzale e Bianco di tutti i colori, un must che si rinnova ogni stagione, mentre Somma la collezione di teleria letto in raffinato raso e percalle Privè.

Una ventata di morbidezza 100% Made in Italy, tante idee e suggerimenti per rinnovare, con stile e qualità la casa, a un prezzo vantaggioso.

Le proposte del Gruppo saranno disponibili sull’e-shop Gabelgroup.it, in tutti i negozi GabelCASA e nei migliori negozi di biancheria per la casa in Italia.

Gabel1957

Bianco Provenzale

Fiori e righe in tinte tenui e primaverili ma anche motivi geometrici dai colori dai toni più accesi e decisi si incontrano armoniosamente per dare vita a questa nuova collezione, Bianco Provenzale, in cui lo stile shabby chic fa da sfondo a tante proposte essenziali e raffinate, che mixate fra loro, creano ambienti accoglienti e suggestivi.

Anche d’estate l’alta qualità dei tessuti Gabel1957 è in grado di rivestire tutta la casa, dal bagno alla camera da letto, senza dimenticare ovviamente la cucina, e perché no, con un occhio di riguardo al portafogli. Lo dimostrano i prodotti di questa collezione, grande protagonista delle promozioni estive del Gruppo, con il suo vasto assortimento di completi lenzuolo, teli multiuso, completi lenzuolo-copriletto e copriletto trapuntati, tovaglie e set spugna tutti in puro cotone e prodotti interamente in Italia attraverso cicli produttivi rispettosi dell’ambiente e degli ecosistemi naturali.

Tanti disegni che ricordano Provenza e il sud della Francia in genere: Avignon, animato da romantici motivi floreali di grande impatto estetico, un ricco disegno di roselline e peonie, declinato nel completo lenzuolo-copriletto. Dettaglio prezioso per questo completo: la balza del lenzuolo con doppia stampa, fronte e retro, senza cuciture, ne consente l’utilizzo anche senza copriletto in due varianti colore, una più romantica e una più moderna! Per gli animi un po’ meno romantici e più legati alle fantasie più di design, il disegno Marseille ele sue mille righe in due varianti colore acqua e cotto. Anche per questo completo la stampa fronte e retro senza cuciture, ne consente l’utilizzo da solo! Per gli amanti dei fiori, più trendy e meno bon ton del fratello Avignon, il disegno Grass, declinato in completo lenzuolo, copriletto leggero/telo multiuso, sempre nelle tre varianti colore che ritroviamo in tutta la collezione, il disegno riporta in modo geometrico dei sigilli contenenti il fiore della lavanda, un bel mix tra anima geometrica e floreale. Il copriletto trapuntato double-face Nice, uno stampato con un lato più deciso e l’altro più tenue, realizzato con imbottitura in morbida fibra anallergica, è disponibile in tre dimensioni letto e tre varianti colore (acqua – linfa – corallo), che crea un elegante fil rouge con tutti gli altri prodotti della collezione. Infine, graziosi fiorellini e morbidi colori pastello, proposti dal disegno Arles, declinato nel completo lenzuolo e copriletto trapuntato, utilizzabile da entrambi i lati, da una parte con un delicato motivo floreale e dall’altro von un motivo vichy che permette di realizzare quell’equilibrato mix fiori-righe tanto amato. Tutti i completi lenzuola sono disponibili per letto singolo, piazza e mezza e matrimoniale e le federe hanno raffinate finiture, come i quattro bottoncini camiceria, a suggellare la raffinatezza e la cura di tutta la collezione. La proposta per la camera da letto comprende anche il completo lenzuolo e il quilt double-face Antibes, uno splendido gessato orizzontale, che dà carattere al letto giocando nuovamente con il tema delle righe.

La collezione di Gabel1957 offre eleganti proposte anche per l’area bagno: il set 1+1 in spugna Toulon, una bellissima tinta unita, realizzata in puro cotone idrofilo con motivo jacquard e frange, che si inserisce perfettamente in ogni contesto portando con sé il ricordo delle spugne di un tempo, lavorate a mano. Lo stile moderno e geometrico caratterizza anche il set 1+1 spugna Cannes, con le sue esteriorità ricercate realizzate in cesello jacquard, a contrasto, che si mixano magistralmente con gli altri elementi della collezione, creando una proposta en pendant letto e bagno.

Per Gabel1957 anche il mondo tavola si arricchisce con nuove proposte come le tovaglie Marseille e Grasse, stampate su Panama di puro cotone e disponibili in diverse dimensioni (tavolo rettangolare da 6, 8 e 12 posti), i cui motivi riprendono la collezione letto.

Bianco di tutti i colori

Fulcro dell’offerta dedicata alla Fiera del Bianco e ai saldi di questa estate, è la collezione Bianco di tutti i colori, con innumerevoli proposte d’alta qualità per la camera da letto, il bagno e la cucina, tutti accomunati dallo stile inconfondibile di Gabel1957 e delle sue produzioni 100% italiane.

Molteplici fantasie e tinte unite coordinate, con colori freschi e di tendenza, Bianco di tutti i colori è una collezione ricca e trasversale sia per quanto riguarda i disegni proposti che per quanto riguarda le cromie utilizzate. La trasversalità dei disegni, sempre comunque coordinabili grazie alla palette colori che armonizza la collezione, e la ricercata proposta cromatica consentiranno di soddisfare tutti i gusti anche quelli più esigenti.

Per gli animi poetici e amanti della natura, Gabel1957 propone il completo lenzuolo – copriletto Favignana, caratterizzato da elementi floreali rivisitati in chiave moderna e giovane, in due colori. Elegante e di charme il completo lenzuolo-copriletto Ischia che si presenta invece con tonalità uniformi, più sobrie, in 5 colori per mixarsi a tutti i disegni della collezione. Altre due proposte completamente differenti: la vivida regolarità delle linee caratterizza il completo lenzuolo-copriletto Capri, mentre il completo lenzuolo-copriletto Lampedusa si impone allo sguardo per la ricercatezza dell’estetica e l’intrigato foliage dai colori vivaci. La collezione di Gabel1957 include anche proposte del disegno micro-vichy, quasi una tinta unita in ben 5 varianti colore, come il completo lenzuolo Lipari. Il completo Ponza (in due colori) – a cui si abbina il copriletto / telo multiuso – cattura gli sguardi grazie alla forza delle sue geometrie pulite, che ricordano il mondo della camiceria. La bellezza romantica e bon ton dei fiori ritorna anche nel completo lenzuolo Panarea, disponibile in 3 versioni colore, a cui si contrappone la personalità quasi architetturale del completo lenzuolo Ventotene, un check molto moderno e dall’effetto leggero e fresco. Tutti i completi e i disegni della collezione si completano perfettamente con la proposta teleria sfusa Linosa, le federe e i sottolenzuola Linosa, tinte unite disponibili in ben 8 varianti colore, dai colori brillanti, anche dopo diversi lavaggi, garantiti dalla tintura con coloranti reattivi, sono tutti disponibili nelle tre dimensioni letto singolo, piazza e mezza e matrimoniale.

La proposta di Gabel1957 si completata dall’utile set di accessori letto “Buona Notte”, in cui trovano spazio un coprimaterasso in spugna, una fodera materasso, due fodere guanciale, tre guanciali – microfibra, softylen e antibatterico – e un memory antibatterico.

Ricchissima l’offerta Gabel1957 anche per la zona bagno: con i set 1+1 in spugna Pianosa e Filicudi, realizzati in puro cotone idrofilo con motivi jacquard che ricostruiscono il disegno vichy il primo e il secondo con doppio cesello jacquard e frange; gli accappatoi e le spugne jacquard Linosa, in tinta unita, disponibili in 4 taglie diverse (anche la XL!) e 8 varianti colore; il disegno Linosa si articola anche nel set 1+1 e nel telo bagno in spugna jacquard in puro cotone idrofilo.

La collezione Bianco di tutti i colori pensa anche al mondo della cucina e offre idee per realizzare una tavola conviviale, caratterizzata da accessori divertenti che hanno il colore come protagonista: tre tovaglie perfette per l’estate, Alicudi, Pantelleria ed Elba, tutte stampate su Panama di puro cotone, in 3 dimensioni tavola e ciascuna proposta in 2 varianti colore, tutte da scoprire: da Alicudi moderna e geometrica, al macro floreale di Elba alla geometria sussurrata di Pantelleria.

Somma1867

Privè

Per una clientela più esigente e raffinata, il brand Somma1867 propone l’affascinante collezione Privè, che si arricchisce di ben 6 disegni nuovi, primaverili, trasversali, per un elegante assortimento di completi letto e copriletto contraddistinti da un’indiscutibile eleganza e morbidezza senza pari, grazie ai pregiati filati di cotone utilizzati. I completi letto in raso di puro cotone da 120 fili al cmq, Aurora ed Alba, portano con sè il fascino senza tempo della natura, la pregevolezza del raso stampato e l’alta qualità di Somma1867. La stessa eleganza e il gusto raffinato, lo si ritrova nei completi letto-copriletto Azzurra, Antea e Clio, tutti e tre costellati da graziosi intrecci floreali estremamente seducenti e chic; tutti e tre i disegni sono realizzati in fine percalle di puro cotone 80 fili/cmq e presentano anche la misura matrimoniale. Somma1867 propone inoltre un disegno un po’ diverso che si allontana nei motivi floreali della collezione e presenta il completo letto-copriletto Corinne, il cui bordo a contrasto e l’originalità dei suoi elementi decorativi orientaleggianti, generano un’istantanea sensazione di pace e di purezza, che ti avvolge in un morbido abbraccio.

Una capsule collection che vuole dare la possibilità a tutti di avvicinarsi al mondo della biancheria di alta gamma grazie all’offerta di prezzi irripetibili, offrendo il vantaggio di poter dormire tra lussuose lenzuola di raso finissimo e morbido percalle alla portata di tutti. Irrinunciabile

Anche per la prossima estate, l’elevata qualità (certificata STeP by OEKO-TEX®) e lo stile unico del tessile Made in Italy proposto dal Gruppo Gabel, sono in grado di vestire ogni stanza con immensa naturalezza ed eleganza, aggiungendo colore e personalità agli ambienti della casa e trasformando così ogni singolo momento in una atmosfera unica e irripetibile.

Fonte: Ufficio Stampa Ghenos Communication

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.

Visualizza altro:Complementi d'arredo