Un modello che avvolge grazie alla sua sofisticata imbottitura e alle sue componenti mobili antropomorfe
Falzé di Piave (Tv), 21 ottobre 2020 – È Hab il divano di punta della collezione 2020 di Désirée, brand di imbottiti di Gruppo Euromobil. Firmato da Marc Sadler, noto designer francese da tempo stabilito in Italia con cui la maison veneta collabora da tempo, è un modello di grande bellezza, che avvolge in un piacevole abbraccio grazie alla sofisticata e morbida imbottitura che compone la seduta e lo schienale, offrendo un supporto lombare e dorsale dall’elevato comfort.
Fulcro del progetto è proprio la movimentazione dello schienale e del bracciolo, inclinabili agevolmente in diverse posizioni anche da seduti, grazie agli esclusivi meccanismi interni intuitivi da azionare. Hab, nella sua flessibile componibilità, dispone di un pezzo antropomorfo che permette di allungare le gambe, enfatizzando la funzionalità relax del modello, che lo stesso Sadler ha definito “il divano più intimo mai disegnato, fra tutti quello autenticamente concepito ad personam, facilmente plasmabile a livello di schienale e di bracciolo, anche da seduti, per raggiungere il perfetto equilibrio ergonomico”.
Il divano Hab di Désirée è stato protagonista del nuovo appuntamento Designer’s Week 2020 all’interno del flagshipstore milanese Euromobil in corso Monforte 30/3. Presso il punto vendita recentemente inaugurato, la novità di prodotto che porta la firma del celebre designer è stata presentata attraverso un’inedita intervista al suo stesso creatore.
Fonte Ufficio Stampa Gruppo Euromobil