Complementi d'arredo

Lea di Midj: una sedia morbida, comoda e dalle linee sottili

Lea Chair – Midj design Paolo Vernier

Morbida, comoda e dalle linee sottili, Lea di Midj offre una struttura in acciaio che la rende particolarmente elegante. Un contorno di metallo delinea la seduta, donando un gioco di luce che mette in evidenza il raffinato design.

Eleganza e versatilità contraddistinguono Lea che può essere rivestita con ulteriori materiali tra cui il legno, per soddisfare le più diverse esigenze in ambito residenziale e pubblico.

Dal 1987 Midj combina sapientemente il design e l’arte del modellare la materia prima alla creazione di componenti d’arredo e accessori su misura, per dar risalto alla modernità e all’eleganza in ogni ambiente.

Dalle sedie agli appendiabiti, dai tavoli alle poltroncine, ciascun prodotto custodisce un concentrato di maestria made in Italy, che si contraddistingue per un soft design, morbido e raffinato. Prendono così vita idee colorate e versatili, che facilmente si adattano allo spazio pubblico e privato, garantendo all’ambiente un carattere delicato ma allo stesso tempo hi-tech.

Dallo sviluppo del disegno e del modello alla tiratura industriale, ogni fase della produzione è seguita scrupolosamente da maestri artigianali del ferro, del legno, della pelle e delle plastiche, per coniugare artigianalità, creatività e tecnologia in elementi d’arredo volti alla massima qualità e resistenti al tempo.

Ad avvalorare la filosofia del marchio friulano, il Sistema Integrato di Gestione attestato a norma ISO 9001:2015 e la certificazione ISO 14001:2015, per il rispetto delle normative ambientali, la riduzione dei consumi e dell’inquinamento. A tali riconoscimenti si unisce il Codice Etico, a promozione di comportamenti e processi virtuosi volti a coniugare la corretta conduzione aziendale con le aspettative e gli interessi dei singoli dipendenti.

Fonte: Ufficio Stampa Studio Monika Carbonari

Comments are closed.

0 %