Tonelli design produce dagli anni ’80 complementi d’arredo in vetro – tra cui librerie, madie, tavoli, lampade, specchi e molto altro – avvalendosi della collaborazione di designer internazionali, adottando un approccio che si basa sul rispetto di uno dei materiali più antichi e più nobili della storia dell’uomo.
Resistente, ecologico ed affascinante, il vetro – che ha oltre cinquemila anni – è stato ereditato da Tonelli, che lo ha reinterpretato in chiave moderna e lo ha reso protagonista dell’arredo di oggi.
Le soluzioni di Tonellidesign sono pensate in ogni dettaglio, adatte a ogni ambiente della casa e adattabili alle esigenze di tutti i membri della famiglia, dai più piccoli ai più grandi.
Librerie per il salotto e tavolini bassi per rendere la stanza elegante e discreta, lampadari per l’ingresso, tavoli alti per la sala da pranzo ma anche vasi per l’esterno e scrivanie per arredare lo studio di casa.
Spinta da una costante tensione evolutiva, l’azienda si distingue per la sua naturale capacità di innovarsi e innovare, sperimentando nuove forme di creatività, indagando nuovi modi di abitare e rivolgendo sempre e costantemente importanti investimenti in Ricerca & Sviluppo.
Oggi Tonelli design non è più solamente produttrice di complementi d’arredo ma offre soluzioni d’avanguardia per arredare qualsiasi tipo di ambiente.
Fonte: Ufficio Stampa Ghenos Communication