Complementi d'arredo

Tuo di Fuoripista: il rullo per l’allenamento indoor

design Adriano Design + R&D ELITE

TUO è un rullo wheel-on super performante e interattivo, con variazione automatica della resistenza, in grado di accogliere anche carri di grandi dimensioni.

Realizzato con materiali naturali e sostenibili (telaio in metallo e gambe in legno di faggio), è leggerissimo grazie alla sua struttura essenziale; il telaio e le gambe d’appoggio sono inoltre facilmente richiudibili per garantire il minimo ingombro dopo l’uso.

Proprio le scelte di design e le soluzioni funzionali lo differenziano dai tradizionali rulli: pur garantendo i massimi livelli prestazionali, TUO può quindi essere felicemente collocato negli ambienti domestici perché è bello e ben si armonizza con gli interior.

Perfetto per assorbire spinte e sollecitazioni durante l’allenamento e garantire massima stabilità, grazie anche ai piedini in gomma antiscivolo. Leggerissimo e facile da trasportare (poco più di 10 kg), TUO possiede un telaio in grado di accogliere anche carri di grandi dimensioni.

TUO ha vinto il Good Design Award 2020 nella categoria Sports-recreation. è stato selezionato nell’ADI Design Index 2020 ed è candidato al Premio Compasso d’Oro ADI.

specifiche tecniche

È possibile posizionare l’unità per ospitare bici da corsa e mountain bike con ruote da 26″ fino a 29″.

TUO è compatibile con biciclette aventi mozzi da 130×5 mm con Quick Release fino a bici con perno passante Boost con mozzi da 148×12 mm.

TUO è un trainer con resistenza magnetica gestita elettronicamente che permette di replicare in maniera accurata l’allenamento su strada garantendo una rotondità di pedalata ottimale ed un ampio range di potenze erogabili, fino a 1300 Watt a 40 km/h. Il rullino su cui appoggia la ruota è realizzato in Elastogel, un’esclusiva molecola poliuretanica sviluppata da Elite che consente di ridurre la rumorosità del 50% e riduce l’usura del 20%.

Grazie al doppio protocollo di comunicazione ANT+ FE-C e Bluetooth, TUO è un rullo completamente interattivo che interagisce con qualsiasi tipo di app, software, computer, smartphone e tablet via iOS, Android, Mac e Windows al fine di avere una completa personalizzazione ed interattività del proprio allenamento indoor. 

TUO include 12 mesi di abbonamento gratuito al software My E-Training, il programma sviluppato da Elite per creare programmi di allenamento personalizzati, valutare il proprio valore di soglia funzionale e divertirsi

allenandosi con videocorse reali e corse basate sulle mappe di Google.

Misure: chiuso l.43 x p.31 x h.56 cm ­– aperto l.69 x p.69 x h.41 cm

Pendenza massima simulabile: 10%

Carico massimo sopportato: 110 Kg

Potenza erogata: 1300 watt – Precisione rivelazione potenza: ± 5% – Richiesta alimentazione: sì

Fonte: Ufficio Stampa Umbrella comunicare Design

Comments are closed.

0 %