Cucine

Abimis dona nuova energia alla cucina contemporanea

La cucina Abimis è uno spazio flessibile, un luogo che sa rispondere e assecondare diverse esigenze. Sia dal punto di vista del contesto, della funzionalità, delle prestazioni e dell’ergonomia; che dal punto di vista del design e del gusto personale. Che Abimis esprime anche attraverso il colore.

Personalizzare una cucina con il colore significa trasformarla in un elemento d’arredo dal forte impatto visivo. Spesso scenografico e capace di esprimere lo stile di chi la vive e di enfatizzare il mood dell’intera abitazione. Ciascuna nuance evoca sensazioni diverse, può cambiare la percezione dello spazio, contribuire ad aumentarne la profondità o la luminosità, e può definire le diverse attività.

Cucine contemporanee e d’effetto

La sensibilità cromatica, intesa come aspetto caratterizzante dell’interior contemporaneo, rivela la capacità di Abimis di poter customizzare qualsiasi progetto. L’appeal estetico delle cucine per passione Abimis si esprime, così, anche grazie al colore. E grazie al colore, le cucine diventano una narrazione ricercata, cosmopolita e creativa che si riflette in tutti gli ambienti di casa.

In particolare il rosso, oltre al più immediato e sorprendente effetto visivo, diventa nelle cucine Abimis una cromia dal forte valore comunicativo e identificativo. Un fattore capace di creare atmosfera e suscitare una piacevole sensazione di calore. Dalla più brillante finitura laccata, che riflette la luce creando un affascinante gioco di riflessi, a un’intensa finitura opaca, sofisticata ed elegante. Il rosso Abimis è un colore che veste di originalità la cucina e rende speciale lo spazio che la accoglie.

Con un cuore in acciaio Inox, la superficie esterna delle cucine può essere verniciata lucida o opaca in qualsiasi tonalità RAL. Inoltre è possibile combinare elementi verniciati con altri in acciaio orbitato o satinato, dando vita a suggestivi contrasti cromatici. Per assicurare le migliori performance, in termini di durata e resistenza del colore, l’acciaio delle cucine Abimis è verniciato con le stesse tecniche impiegate nel settore automotive, per assicurare un risultato uniforme e un colore resistente all’usura. Le cucine possono così essere collocate indoor o outdoor conservando inalterata la resa estetica.

Abimis: cucine di design da oltre 30 anni

Abimis nasce dall’esperienza di Prisma, azienda veneta che da oltre 30 anni produce cucine professionali in acciaio inox per il settore della ristorazione. E da Prisma ha ereditato la profonda conoscenza delle cucine professionali e il know-how nella lavorazione dell’acciaio inox. Un materiale resistente, igienico e sostenibile, che Abimis utilizza per tutte le sue cucine di derivazione professionale.

Le cucine in acciaio inox di Abimis si caratterizzano per il loro design essenziale, elegante e senza tempo. Cucine di design pensate per chi desidera avere in casa gli stessi strumenti di lavoro dei grandi chef. Piani di lavoro extra spessore e privi di fughe. Fuochi che garantiscono performance professionali nelle fasi di cottura. Spazi ottimizzati sulla base del sistema Gastronorm. Soluzioni curate in ogni minimo dettaglio.

Fonte: Cavalleri Comunicazione

More in:Cucine

Comments are closed.

0 %

X