Giardino e terrazzo

Il Giardino di Corten: prodotti eleganti per ambienti indoor e outdoor

Cuori de Il Giardino di Corten: elementi originali e resistenti che trasformano gli ambienti indoor e outdoor in una zona elegante e davvero romantica. In vista di San Valentino, questi complementi di design sono adatti per un regalo alla persona amata, sorprendendo anche i gusti più esigenti.  

Funzionale e minimal, il portalegna Eracle si compone di pochi semplici elementi che danno forma a una struttura leggera e al contempo robusta. Nonostante le dimensioni contenute, Eracle è molto capiente e permette di accatastare grandi quantità di legna in poco spazio, sia dentro casa, accanto alla stufa, che sul terrazzo.

Ares è una particolare aiuola rettangolare che può essere utilizzata in ogni stagione per l’orto, i fiori e le piante del proprio giardino. Grazie alla forma rialzata, Ares solleva le colture dal terreno, mantenendo la zona all’aria aperta ordinata, pulita e con un tocco di design essenziale.

Tebe è un sistema di fioriere dalle linee regolari e semplici, facilmente abbinabili, che viene utilizzato per creare diverse composizioni floreali e, volendo, anche per delimitare il perimetro del giardino. Le versioni rettangolareangolare e a “U” rovesciata si appoggiano direttamente a terra e sono dotate di un sistema interno per immagazzinare l’acqua piovana e rilasciarla gradualmente nel terreno, evitando così i ristagni.

Tutti questi articoli sono in acciaio corten, un materiale raffinato, durevole e dai toni molto caldi, che facilmente si adattano a ogni tipo di ambiente, arredandolo con un tocco fresco e contemporaneo.

Fonte: Ufficio Stampa Claudiaovancômüniçåzioñe

Potrebbe piacerti anche

Comments are closed.

Visualizza altro in:Giardino e terrazzo