Giardino e terrazzo

Il vaso basic di Tera® di AURA da oggi riciclato e riciclabile

Tera® è il nuovo brand di Teraplast S.p.A. orientato all’economia circolare che realizza vasi, fioriere e sassi decorativi interamente con materiale riciclato e riciclabile.

I rifiuti urbani e gli scarti di produzione danno vita ad Aura: la linea basic di articoli per il giardino resistenti e funzionali. La nuova collezione propone sei articoli, disponibili in diverse misure e in tre tonalità: clay sand e ash. Questi colori derivano direttamente dalla materia prima ottenuta dal rifiuto post consumo, selezionato e riciclato.

Cilindri, ciotole, balconiere e fioriere della linea Aura sono articoli ideali per gli ambienti outdoor.

  • Basic Round è il cilindro leggero e resistente disponibile in sei misure da Ø 20 cm a 60 cm e perfetto per ospitare piante anche di grandi dimensioni.
  • Basic Bowl è la ciotola per fiori dotata di sottovaso incluso e fissato ad incastro e può essere utilizzata sia da appoggio sia con il gancio per essere appesa. Disponibile in tre misure, da Ø 30 a 50 cm.
  • Basic rectangle è la cassettina per fiori, disponibile anche con il supporto in ferro per essere posizionata sul balcone in modo semplice e sicuro. È disponibile in quattro dimensioni, da Ø 40 a 80 cm.
  • Basic rectangle XL è il cassettone disponibile in tre dimensioni, da Ø 60 a 100 cm che, abbinato con il vaso Basic Square si presta per proporre soluzioni modulari adatte ad organizzare gli spazi all’aperto. Sono disponibili con la sottocassetta e il sottovaso.

Tutti gli articoli della nuova linea sono certificati Plastica Seconda Vita dall’ IPPR – Istituto per la Promozione delle Plastiche da Riciclo e propongono un’alternativa sostenibile per prendersi cura delle proprie piante.

Fonte: Ufficio Stampa e R.P. Gagliardi&Partners

Comments are closed.

0 %