Giardino e terrazzo

Lisa Swing: la seduta sospesa disegnata da Marcello Ziliani

Ad aprile Lisa goes to romantic con la novità Lisa Swing Seduta sospesa disegnata da Marcello Ziliani

Dall’estate 2020 un pensiero – tra il romantico e il gioioso – accompagna Luisa Battaglia, Art Director e co-owner di S•CAB: quello di proporre al pubblico un’altalena. Un progetto che prende subito forma e che oggi si esprime in Lisa Swing, seduta sospesa nata dalla collaborazione con Marcello Ziliani.

Dichiara Luisa Battaglia “Credo molto in questo progetto perché avevo e ho, come credo molti di noi, voglia di leggerezza, di estate, ma anche di comfort per godere degli spazi in esterno in armonia. E quale miglior proposta se non un oggetto che ci rimanda alla nostra fanciullezza e a quell’istante di pura felicità che tutti abbiamo provato?”

Lisa Swing completa la serie Lisa, una famiglia allargata di sedute che comprende soluzioni indoor e outdoor, come le recenti Lisa Lounge Club e Lisa Lounge Filò. Dichiara l’architetto Ziliani “La collezione Lisa outdoor si arricchisce di un complemento originale e prezioso. Una poltrona sospesa per vivere il piacere e il relax del cullarsi accarezzati dalla brezza primaverile, godendo del fascino di un tramonto o di un panorama mozzafiato.”

Disponibile per aggancio personalizzato o con struttura autoportante dedicata, Lisa Swing conduce con emozione nel ricco e variegato mondo Lisa.

Descrizione:

Seduta sospesa per adulti. Telaio in acciaio tubolare ø 16 mm zincato e verniciato a polvere, seduta e schienale in corda nautica intrecciata. Disponibile negli abbinamenti colore:

  • telaio antracite con corda nautica menta;
  • telaio senape con corda nautica argento;
  • telaio terracotta con corda nautica arancio;
  • telaio avio con corda nautica arancio.

Fonte: Ufficio Stampa Clara Buoncristiani  PR Boutique Firm s.r.l.

Potrebbe piacerti anche

Comments are closed.

Visualizza altro in:Giardino e terrazzo