Giardino e terrazzo

PUSH di MYYOUR si allarga al settore contract

Progettata per arredare in modo coordinato tutti gli spazi outdoor in ambito residenziale, la collezione PUSH di MYYOUR trova applicazione anche in ambito contract. L’azienda italiana ha infatti studiato dei modelli che rispondono in modo puntuale alle esigenze che caratterizzano le strutture ricettive come bar, ristoranti e hotel, puntando su soluzioni funzionali sia dal punto di vista del design che dei materiali utilizzati.

Partendo dal disegno che caratterizza l’intera collezione – ovvero il dettaglio della gamba obliqua in alluminio – MYYOUR ha introdotto elementi quali tavolini alti, tavolini bassi con top pieghevole, sgabelli e lettini prendisole che riescono a ricreare l’atmosfera conviviale tipica della cultura mediterranea facendo sentire a casa anche l’ospite di passaggio.

Le strutture sono impilabili nel caso di sedia, sgabello e lettino mentre il top ripiegabile dei tavolini da bar elimina i problemi di spazio quando questo è da riorganizzare. Per offrire una protezione supplementare in periodi di inutilizzo prolungato o in caso di precipitazioni abbondanti, è possibile  utilizzare delle cover opzionali impermeabili in poliestere.

Una collezione davvero completa che permette al cliente di progettare con continuità di stile le diverse aree preposte alla convivialità, con un risultato estetico di assoluto impatto.

DESCRIZIONE PRODOTTI

SEDIA PUSH

Elegante. Essenziale. La sedia PUSH è la soluzione perfetta per chi ama il minimalismo estetico ma non vuole rinunciare al grande comfort di seduta. Disponibile in due versioni, a schienale vuoto o con tessuto SUNBRELLA, la sedia PUSH è caratterizzata da una struttura sinuosa in alluminio e seduta in textilene. Per il massimo del comfort, è disponibile il cuscino imbottito impermeabile, ma traspirante. Il modello è impilabile fino a 4 pezzi e permette quindi di recuperare spazio quando necessario. 

SGABELLO PUSH

Lo sgabello PUSH è un incontro perfetto di linee rette che si ammorbidisce all’altezza dello schienale con una dolce curvatura che dona supporto durante la seduta. Quest’ultima è facilitata dalla presenza del poggiapiedi, posizionato a 25 cm da terra. La struttura in alluminio è impilabile fino a 3 pezzi ed è disponibile in 3 colori (bianco, nero, grigio metallizzato).

Misure: H90 x L45 x W60 cm 

Altezza seduta: H74 cm

LETTINO PUSH

Il vivere l’esterno è fatto di situazioni diverse, ma complementari fra loro, con il comun denominatore di voler assaporare al meglio, accomodati sul divano, attorno ad un tavolo o sdraiati su un lettino, quello che l’outdoor può offrire in termini di relax e convivialità. Per questo la famiglia di arredi PUSH è stata arricchita con tutti gli elementi necessari ad arredare e allestire con cura questi spazi, da sempre centrali in ambito contract. Il lettino PUSH riprende il tratto distintivo della collezione, ovvero la caratteristica gamba frontale in alluminio pressofuso, e diventa il complemento d’arredo perfetto da posizionare a bordo piscina. Le dimensioni generose della seduta regalano una comodità sorprendente e ben oltre le aspettative. La struttura in alluminio e tessuto è impilabile e permette una regolazione dell’altezza dello schienale. A scelta, può essere dotato di parasole e ruote. Per aumentare il comfort di seduta MYYOUR mette a disposizione anche un materassino in tessuto da esterni.

TAVOLINI CONTRACT PUSH

I tavolini contract PUSH permettono di giocare con forme e dimensioni. Il fusto a 4 razze in alluminio verniciato a polveri epossidiche è disponibile in 3 colori e può essere abbinato a top tondi, quadrati o rettangolari. È possibile scegliere anche la variante a 3 razze con piano fisso o pieghevole, funzionale a recuperare spazio ed alloggiare con più facilità gli arredi. Per organizzare un set con punti d’appoggio adatti ad uno snack veloce, MYYOUR propone la versione con fusto da 109 cm.

Fonte: Ufficio Stampa BluWom

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.

Visualizza altro:Giardino e terrazzo