Illuminazione

Dècora LAMP: la nuova collezione di Panini e Tecnografica

Panini e Tecnografica illuminano la passione per il mondo dello sport con una nuova collezione di Dècora LAMP, le esclusive lampade a muro di Tecnografica che uniscono design e tecnologia LED

In un viaggio indietro nel tempo tra alcune delle immagini più celebri del mondo Panini, Tecnografica realizza una nuova collezione di Dècora LAMP, i cui soggetti grafici non solo creano un’atmosfera unica nell’ambiente, ma rinnovano anche lo splendido ricordo delle giornate passate a scambiarsi figurine con gli amici, esclamando il classico “CeloCeloManca”!

Rovesciata ClassicaUnited by the Passion e International Packets sono i nomi dei 3 soggetti di questa capsule collection. La serie Dècora LAMP Panini contribuisce ad arricchire l’offerta Tecnografica, attraverso il sistema Dècora LEDbrevettato100% made in Italy e completamente programmabile e gestibile attraverso un telecomando sempre incluso o tramite app da Smartphone. Dècora LED è il pannello decorativo con illuminazione integrata che unisce la decorazione all’illuminazione a led. Una soluzione innovativa che introduce l’unico pannello senza cornici e con led integrati disponibile sul mercato.

Grazie al sistema di luci multicolore della tecnologia Dècora LED, infatti, questi nuovi design dedicati a Panini accendono l’emozione di tutti i veri appassionati di sport, all’interno sia di spazi residenziali, sia di spazi pubblici, come bar, pub, hotel, ristoranti, palestre, stadi, negozi e centri commerciali.

Nell’anno del 60° anniversario di Panini, Tecnografica è onorata di poter contribuire a celebrare questo doppio orgoglio, italiano ed emiliano, per continuare a sognare ad occhi aperti, insieme.

Scegli la lampada a muro Panini che preferisci. Perché tanti possono brillare, ma solo alcuni sanno stupire. 

Panini e Tecnografica illuminano la passione per il mondo dello sport con una nuova collezione di Dècora LAMP, le esclusive lampade a muro di Tecnografica che uniscono design e tecnologia LED

La collaborazione tra Tecnografica e Panini si accende con Dècora LAMP. Dalla tecnologia brevettata Dècora LED di Tecnografica – un pannello decorativo luminoso, che combina interior design e tecnologia LED – nasce Dècora LAMP, una serie di lampade basate sul design multicolore di luci a LED. Dall’iconica bustina di figurine, al muro della tua stanza preferita.

Fonte: Ufficio Stampa 50 Sfumature

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.

Visualizza altro:Illuminazione