Impianti casa

Blues di Nobili Rubinetterie: il miscelatore bagno in ottone certificato

Blues Nobili Rubinetterie

Il miscelatore bagno in ottone certificato. ll miscelatore per lavabo Blues viene realizzato interamente negli stabilimenti Nobili di Suno (NO) in ottone di elevata qualità a bassa percentuale di piombo per garantire la massima sicurezza e igiene.
Una scelta che caratterizza la rubinetteria Blues rendendola particolarmente adatta all’installazione in ambienti pubblici oltre che in ambito domestico.

La linea classica, universale ne fa un miscelatore adatto a ogni stile, perfetto per chi voglia ridurre costi e impatto sull’ambiente.   

L’innovativa cartuccia di miscelazione Nobili Widd35 (Water Immersion dry disc con diametro 35mm), nella versione ECO, permette l’apertura dell’erogazione dell’acqua con leva centrale a temperatura fredda evitando l’accensione della caldaia. L’utilizzo di acqua calda diventa così una scelta consapevole, frutto di un gesto deliberato.

Un limitatore di portata inoltre frena l’apertura della leva a metà. Superata questa lieve resistenza si potrà ottenere l’erogazione totale del flusso d’acqua. Inoltre un pratico aeratore in kit limita la portata d’acqua fino a 5 l/m. Un modo per dimezzare i consumi con piccoli gesti quotidiani. 

Nobili Blues è disponibile nella classica versione monocomando (h.14 cm); miscelatore per catino (h. 27 cm); bidet, corpo doccia e corpo vasca. Finitura cromo.

NOBILI RUBINETTERIE
Fondata negli anni ’50 a Borgomanero da Carlo Nobili l’azienda oggi, presente in 87 paesi, è sinonimo di rubinetteria italiana di qualità grazie anche alle più severe certificazioni internazionali. Realizzati in ottone senza tracce di piombo attraverso impianti di ultima generazione i prodotti Nobili assicurano agli utenti la perfetta igiene dell’acqua. Risparmio d’acqua e cartucce di miscelazione innovative fra i plus delle rubinetterie Nobili.
Fonte Ufficio Stampa THREESIXTY 

Potrebbe piacerti anche

Comments are closed.

Visualizza altro in:Impianti casa