Impianti casa

Hook di CEADESIGN: sistema di rubinetteria per outdoor e indoor

Design Parisotto + Formenton e Natalino Malasorti

HOOK è un innovativo sistema di rubinetteria CEADESIGN, realizzato in acciaio inossidabile AISI 316L, espressione di modularità e funzionalità. Ispirato alle tubazioni idriche di un tempo che correvano esterne ai muri, HOOK è concepito per garantire l’utilizzo dell’acqua in ogni contesto residenziale.

Il design unico, funzionale e contemporaneo, gli permette con straordinaria adattabilità di svolgere più funzioni di organizzazione dello spazio, grazie a staffe di supporto modulari che fungono da elementi di appoggio. 

La predisposizione a parete dell’impianto idraulico permette di installare, unitamente all’elemento tubolare, anche la rubinetteria, complemento indispensabile per svolgere funzioni quali il lavaggio o l’innaffiatura.

Nato principalmente per l’outdoor, HOOK trova perfetta collocazione anche in ambienti interni come bagno e cucina fungendo da trait d’union fra lavabo, bidet, doccia e diventando rubinetteria e al tempo stesso accessorio porta salviette.

La forma della maniglia, morbida ed ergonomica ricorda un ciottolo levigato ed è concepita per la massima maneggevolezza e piacevolezza al tatto.

La multifunzionalità, la flessibilità compositiva e la facilità di installazione, rendono HOOK capace di rispondere appieno alle esigenze di ogni progetto

Fonte: Ufficio Stampa e P.R.: Gagliardi & Partners

Comments are closed.

0 %