BagniImpianti casa

Idealaqua di Quadrodesign: da 32 anni acqua pura

Da 32 anni acqua pura con Quadrodesign, grazie al sistema per miscelatori da cucina Idealaqua, tutelato da brevetto di utilità.

Era il 29 aprile 1999 quando il sistema di depurazione Idealaqua veniva registrato come “brevetto di utilità”, a dimostrazione dell’attenzione di Carmelo Magistro (fondatore delle Rubinetterie Magistro, azienda madre di Quadro srl) verso un tema che negli anni sarebbe stato sempre più dibattuto e più che mai attuale: il rispetto dell’ambiente e l’avere a disposizione acqua “buona”.

Oggi Quadrodesign, sotto l’art direction del figlio Enrico che insieme alla sorella Elena guida l’azienda, prende nuovo vigore quando si abbina ai rubinetti di design in acciaio inossidabile, tratto caratteristico del brand. 

Idealaqua è una fonte inesauribile ed economica di acqua purissima. Il miscelatore in un unico corpo svolge due funzioni: erogazione acqua filtrata ed acqua corrente normale. La sua installazione è identica a quella tradizionale. Permette di usare l’acqua filtrata solo quando vi è necessità. Idealaqua risulta pratico, di poco ingombro, esteticamente integrato in modo inedito, con garanzia di funzionamento perfetto e non necessita di manutenzione.

Attraverso il semplice uso di un deviatore si può attivare o disattivare, secondo le proprie necessità, l’erogazione dell’acqua purificata.

Tanti i motivi per scegliere Idealaqua: filtrare l’acqua è più ecologico che comprarla, filtrando l’acqua si risparmiano tempo, denaro e fatica.

E non trascurabile, l’acqua filtrata è semplicemente più buona. Il gusto del tè e del caffè viene valorizzato al massimo. Cuocendo verdura fresca il gusto ed i colori naturali vengono mantenuti al meglio. Anche le piante e gli animali sanno apprezzare i vantaggi dell’acqua filtrata.

Utilizzare Idealaqua è la scelta consapevole di chi è attento all’ambiente, al contenimento degli sprechi e ama il design. 

Rigore e semplicità, uniti a ergonomia e funzionalità, sono gli elementi fondamentali della filosofia di progetto con cui vengono concepiti e realizzati i prodotti dell’azienda specializzata nella lavorazione dell’acciaio inossidabile AISI316L. Un materiale ecologico, altamente durabile e riciclabile.

La bocca di erogazione è pensata in molteplici varianti, in varie altezze che possono comporsi liberamente. Diventano così facilmente intuibili i concetti di adattabilità compositiva e di personalizzazione che sono alla base dei prodotti Quadrodesign, unite alla flessibilità produttiva, in grado di soddisfare anche richieste di piccoli quantitativi per progetti custom.

Fonte: Ufficio Stampa Clara Buoncristiani PR Boutique Firm s.r.l.

Potrebbe piacerti anche

Comments are closed.

Visualizza altro in:Bagni