Elettrodomestici

Honey è il colore dell’anno 2021 di KitchenAid

Calore, positività, gioia di vivere e condividere: Honey è il colore dell’anno 2021 di KitchenAid

La nuova nuance, densa di fascino e significati, veste ora l’iconico Robot da Cucina Artisan e il Frullatore K400

Il colore dell’anno KitchenAid è un omaggio annuale al potere del colore, alla sua straordinaria capacità di ispirare uno stato d’animo, un’emozione, di raccontare chi siamo e cosa sogniamo.

Il colore, come la musica, più che descrivere suggerisce, lasciando spazio all’interpretazione, quindi alla creatività di ognuno di noi e, per l’iconico Brand di elettrodomestici, è la vera chiave per creare un’atmosfera personale nella propria cucina.

Ecco perché KitchenAid, che di colori, passione e ispirazione è maestra da oltre un secolo, per il 2021 ha scelto Honey, una speciale tonalità che unisce un tocco dorato a un arancione intenso e caldo.

La nuova nuance vestirà l’iconico Robot da Cucina Artisan e il potente e versatile Frullatore K400, per portare calore e fantasia nelle cucine dei veri food lover.

Honey è un omaggio alla cucina come autentico cuore della casa, dove creare e condividere è un atto d’amore, una celebrazione, un rito che alimenta il senso di appartenenza e di comunità. Con il suo forte richiamo al miele e al mondo armonioso delle api, Honey è anche un invito a unire le proprie idee, a sporcarsi le mani insieme, a co-creare, ricordandoci come dallo scambio dalla collaborazione spesso nascano le creazioni più dolci e gustose e talvolta inaspettate.

Con il Robot da Cucina Artisan e il Frullatore K400 in versione Honey è possibile dunque aggiungere calore, stile e personalità alla propria cucina, grazie al mix tra il nuovo colore e il design inconfondibile degli elettrodomestici KitchenAid.

Un’estetica al servizio della performance, della qualità e della creatività, pensata per ispirare, per rendere ogni giorno un giorno straordinario, sperimentando e rinnovandosi.

Grazie alle 10 velocità, al coperchio antispruzzo e alla tecnica brevettata del Movimento Planetario Originale, il Robot da Cucina Artisan offre una miscelazione rapida e accurata degli impasti; è robusto, stabile e resistente, con una struttura in metallo pressofuso e inossidabile. Grazie a una gamma completa di accessori, è in grado di svolgere un’infinita serie di funzioni: dal pesare e setacciare automaticamente gli ingredienti, al lavorare la pasta fresca, al pelare, pulire al centro, affettare e spiralizzare le verdure, al macinare e molto altro.

Il Frullatore K400, dal canto suo, è un concentrato di tecnologia e prestazioni, la scelta ideale per dare vita a deliziose zuppe, gustosi frullati, salse piccanti o freschissimi succhi di frutta e verdura. La sinergia tra la potenza del motore con tecnologia Intelli-Speed, l’esclusivo profilo della lama asimmetrica e il particolare design interno della caraffa con scanalatura, rende possibile triturare anche gli ingredienti più difficili e offrire composti omogenei, sapori e consistenze perfetti. E se amate esplorare i confini del gusto, provare combinazioni insolite, o avete in mente qualcosa di fuori dall’ordinario, K400 è l’alleato perfetto per sorprendere e sorprendersi, trovando soluzioni inaspettate.

Kitchenaid con Honey porta nelle cucine del 2021 un nuovo riflesso di stile, un raggio di calore, un’esortazione a creare e condividere, per riscoprire la dolcezza dello stare insieme all’insegna del gusto.

KitchenAid: making the everyday extraordinary

SCHEDE TECNICHE

ROBOT DA CUCINA ARTISAN 175 “HONEY” 5KSM175PS*HY

  • Potenza: 300 W
  • Voltaggio: 220-240 V
  • Hertz: 50/60 Hz
  • N° di giri al minuto: 58-220
  • Motore a trasmissione diretta
  • Capacità di mixaggio massima: 1kg (8 tazzine) di farina tipo 00 o 800 gr (6 tazzine di farina di grano duro)
  • Accessori in acciaio inossidabile: Frusta piatta, frusta a filo, gancio impastatore, ciotola da 4.8 litri con manico ergonomico e finitura opaca, ciotola da 3 litri. In dotazione anche il coperchio versatore antispruzzo.
  • Dimensioni (A x L x P): 35.3 x 35.8 x 22.1 cm

FRULLATORE K400 “HONEY” 5KSB4026*HY

  • Motore da 1,5 cavalli con Intelli-Speed
  • 5 velocità regolabili, funzione pulse e cicli di pulizia
  • 3 programmi automatici: tritaghiaccio, bevande ghiacciate, frullato
  • Caraffa da 1,4L con scanalatura
  • Metallo pressofuso
  • Dimensioni (A x L x P): 40,1 x 19,28 x 22,91 cm
  • Accessori standard: Caraffa graduata in vetro da 1,4 L con scanalatura, Coperchio con sfiato, guarnizione resistente e tappo dosatore rimovibile (fino a 60 ml), Lama asimmetrica in acciaio inox

KITCHENAID

Fin dalla nascita del primo Robot da Cucina nel 1919 e della prima Lavastoviglie nel 1949, KitchenAid è rimasto fedele allo stile di queste due icone per dare vita a una linea completa di prodotti pensati per supportare la passione e la creatività in cucina. Oggi il marchio offre tutte le soluzioni per una cucina ben attrezzata: dai piccoli elettrodomestici a pentole e utensili, passando per frigoriferi e cantine refrigeranti. KitchenAid, che nel 2019 ha celebrato il suo 100° anniversario, fa parte di Whirlpool Corporation, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di grandi elettrodomestici, con un fatturato annuale di circa $20 miliardi, 77.000 dipendenti e 59 centri di produzione e ricerca tecnologica in tutto il mondo nel 2018. I brand dell’azienda sono Whirlpool, KitchenAid, Maytag, Consul, Brastemp, Amana, Bauknecht, Jenn-Air, Indesit, Hotpoint e tanti altri presenti in quasi tutti i Paesi del mondo. Il Centro di coordinamento Europeo KitchenAid si trova a Pero (MI).

Fonte: Ufficio Stampa Omnicom PR Group

Comments are closed.

0 %