Impianti casa

Rubinetterie Treemme presenta UP+

UP+: la nuova collezione di Rubinetterie Treemme

Un nuovo anno all’insegna di tante novità per Rubinetterie Treemme.  

Il 2021 infatti vedrà il realizzarsi di alcuni progetti, frutto di mesi di lavoro tra ricerca e produzione, come la nuova collezione UP+.

UP+ nasce dalla volontà dell’azienda toscana di realizzare un prodotto contraddistinto da linee minimali, sottili e armoniose ma allo stesso tempo versatile. UP+ infatti è una serie che può essere collocata perfettamente in qualsiasi ambiente bagno, da quello più moderno a quello più classico.

Progettata dallo Studio Tecnico Interno all’azienda, UP+ è una collezione in ottone che si completa di rubinetteria a muro e appoggio con elementi vasca e doccia. Elegante e senza tempo UP+ è pensata per un pubblico sempre più attento ed esigente che vive il bagno come un luogo di benessere da valorizzare.

UP+ è disponibile in cromo e spazzolato ma anche nelle altre 9 nuove finiture colore a catalogo. Tonalità di tendenza e all’avanguardia che sono entrate di diritto tra le più apprezzate sul mercato e più richieste dalla clienteladell’azienda.

Oggi fare innovazione nel settore bagno significa investire in ricerca, design e tecnologia ma non solo. Ci vuole impegno, tenacia e resilienza. Valori che Rubinetterie Treemme in più di 50 anni di attività ha ampliamente dimostrato di avere e di mettere in pratica nel quotidiano.  UP+ è la testimonianza tangibile di questa evoluzione progettuale che ha portato l’aziendaa essere una portavoce del made in Italy nel mondo.

Fonte: Ufficio Stampa Claudia/Alessandra Bertona Communication 

Potrebbe piacerti anche

Comments are closed.

Visualizza altro in:Impianti casa