Elettrodomestici

Nuova cappa Elle di Falmec: eleganza e funzionalità in cucina

Un design virtuoso, concepito secondo essenzialità e ricercatezza, distingue la nuova cappa Elle di Falmec, che si introduce con estrema eleganza in spazi domestici conviviali e di ampio respiro. Le dimensioni imponenti da 180 cm di Elle non passano inosservate, trasformando questa nuova soluzione a isola nell’assoluta protagonista dell’ambiente cucina.

Eleganza non solo nel design ma anche nella finitura: Elle, infatti, si “veste” della sofisticata tonalità nero opaco che ne risalta la semplicità formale, creando un suggestivo contrasto con l’illuminazione a LED che si estende sui lati lunghi della cappa. Se abbinata poi a cucine dai pensili con tonalità più chiare, la contrapposizione cromatica si fa ancora più interessante e l’effetto estetico che si ottiene diventa davvero straordinario. Le strip LED, con tonalità di luce naturale (3000° K), illuminano al meglio il piano di lavoro, fornendo allo stesso tempo un’accogliente atmosfera.

Dal punto di vista funzionale, la pulsantiera elettronica di Elle, che consente di regolare l’aspirazione secondo 4 velocità, è collocata al centro della struttura per permettere l’installazione con camino sia a destra, sia a sinistra, a seconda dunque delle esigenze.

Elle può contare su un potente motore da 800 m3/h ed è disponibile anche nella versione a ricircolo con filtri anti-odore Carbon.Zeo, che coniugano le proprietà naturali del carbone e della zeolite per ottenere un’efficiente filtrazione e ridurre l’umidità in cottura.

Nata nel 1981 a Vittorio Veneto (Treviso), Falmec è oggi leader nella produzione di cappe aspiranti e soluzioni nel trattamento aria, caratterizzate da innovazione tecnologica, design e qualità espressione di ingegno costruttivo 100% italiano. Attraverso un processo multifase che si svolge interamente nello stabilimento aziendale di Vittorio Veneto, vicino a Venezia, ogni singolo prodotto viene curato nei minimi dettagli. La grande forza del brand risiede nella capacità di coniugare design ricercato e nuove tecnologie volte a perfezionare le prestazioni dei prodotti, dalla silenziosità dell’aspirazione alla purificazione dell’aria, condizioni essenziali per il mantenimento di un ambiente domestico sano e gradevole, migliorando così il comfort e la qualità del tempo speso in casa.


Fonte: Ufficio Stampa Cavalleri Comunicazione

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.

Visualizza altro:Elettrodomestici