Impianti casa

Vasco Noble Colours Experience: lo spazio comfort si arricchisce di nuovi colori

niva pink vasco

La ricerca stilistica di Vasco – sinonimo di eccellenza e design nelle tecnologie innovative per lo spazio comfort e per il risparmio energetico – ha portato a varcare nuovi orizzonti nella ricerca di cromie di tendenza, che consentono di trasformare un ambiente in uno spazio unico e fortemente personalizzato.

Sei nuovi colori “noble”: pink, silver, pearl beige, gold, curry e bronze” che si ispirano ai metalli preziosi, impreziosiscono l’ampia offerta di radiatori di design e diventano parte integrante dell’arredo.

Collezioni di tendenza pensate e progettate per dialogare con forme architettoniche, gusto personale ed esigenze funzionali, in una costante ricerca estetica e tecnologica. Questo ampliamento della gamma colori rende Vasco un partner ancora più strategico per tutti coloro che desiderano un ambiente fortemente distintivo e di carattere, dove il dettaglio diventa protagonista.

Focus finiture:

  • Pink: aggiunge un tocco di raffinatezza e di elegante romanticismo agli ambienti. Un equilibrio armonioso tra originalità e stile.
  • Silver: una cromia senza tempo, unica nella sua versatilità, per abbinamenti pregiati.
  • Pearl beige: calda lucentezza che rafforza la profondità degli spazi, con un tocco di originalità.
  • Gold: il massimo indispensabile per un ambiente unico.
  • Curry: luminosità e splendore per la più calda delle finiture; i suoi toni accoglienti sprigionano vitalità e si mostrano in tutta la loro solenne ricchezza e raffinatezza.
  • Bronze: sensualità per un impulso materico che dà vita a un look inebriante e avvolgente, per chi ama farsi notare.

Grazie ad un particolare processo di verniciatura, molto simile a quello utilizzato nel settore automobilistico, i radiatori di design Vasco garantiscono elevati standard qualitativi e sono garantiti 10 anni. Vengono dotati, mediante cataforesi (KTL), di uno strato di fondo (anti-corrosione), che viene poi infornato a una temperatura di circa 200° C; segue un secondo rivestimento di vernice a polvere, dopo di che il radiatore viene infornato per la seconda volta alla stessa temperatura.

I radiatori Vasco sono disponibili di serie nei colori RAL 9016 (bianco traffico) o S600 (bianco traffico strutturato). Il tono S600 viene offerto di serie per tutti i radiatori di alluminio, la collezione FlatLine, Vintage e Niva, mentre il colore RAL 9016 è di serie per tutti gli altri radiatori. La collezione FlatLine è disponibile solo nella tonalità S600.

Vasco lavora secondo le norme ISO 9001 ed ISO 14001 garantendo uno standard di elevatissima qualità nel massimo rispetto dell’ambiente e della sicurezza. Inoltre tutte le rese termiche dichiarate sono conformi allo standard europeo, disciplinato dalla EN 442.

Fonte Ufficio Stampa Gagliardi & Partners

Comments are closed.

0 %