Pareti

Ducotone Fast: la pittura lavabile che si asciuga in un’ora

ducotone fast

Tinteggiare gli interni anche nei mesi invernali grazie a Ducotone fast, la pittura lavabile di duco che asciuga in una sola ora.

La stagione fredda è sempre stata considerata la meno adatta per tinteggiare gli ambienti interni. Le basse temperature e l’umidità richiedono più tempo per l’asciugatura delle pareti e impongono la necessità di arieggiare i locali a lungo. Duco – brand di Cromology Italia, marchio di riferimento per l’imbianchino, a cui da oltre 90 anni offre le migliori soluzioni in termini di qualità e prestazioni – grazie alla gamma Ducotone è in grado di migliorare il lavoro dei professionisti del settore e soddisfare esigenze irrisolte del committente.

Ducotone Fast, la pittura murale lavabile per interni a rapida essiccazione ed elevate prestazioni, consente ai professionisti del settore di tinteggiare gli interni anche in inverno, senza areare gli spazi a lungo, come si farebbe in primavera. Il vantaggio sarà duplice: se da un lato l’imbianchino potrà soddisfare le esigenze dei propri clienti in ogni momento dell’anno, dall’altro potrà meglio organizzare il proprio lavoro, evitando il sovrapporsi di gran parte delle richieste in primavera e garantendo una continuità di fatturato anche nei mesi tradizionalmente considerati più calmi.

Grazie alle peculiarità della sua formulazione, Ducotone Fast è sovraverniciabile dopo solo un’ora dall’applicazione della prima mano e – a differenza della gran parte delle pitture per interni – può essere applicata direttamente su cartongesso. Questa sua caratteristica la rende l’alleato ideale dell’applicatore, che potrà ottimizzare i tempi di gestione dei lavori, pur garantendo un risultato eccellente.

Ducotone Fast: classe A+ e 500 tinte disponibili

I prodotti vernicianti rivestono un ruolo importante per la salute di chi li applica e di chi, successivamente, abita gli spazi. Duco, impegnato nella promozione dei prodotti che rispettano la salute e salvaguardano il benessere delle persone – sceglie un nuovo approccio alla formulazione dei prodotti vernicianti che rispondono alla Direttiva Comunitaria finalizzata a limitare le emissioni di agenti inquinanti. Ducotone Fast è una pittura lavabile in classe A+ – a basse emissioni di composti organici volatili nell’aria interna – rispettosa di chi la applica e di chi abiterà gli spazi.

Ducotone Fast garantisce un’ottima copertura anche dopo la prima mano, presenta una finitura opaca ed è colorabile in 500 tinte nelle tonalità pastello, un valore aggiunto per questo prodotto dalle eccellenti prestazioni. Grazie all’ampia offerta cromatica sarà infatti possibile realizzare progetti cromatici in grado di valorizzare ogni preferenza stilistica nell’interior design.

Duco è un marchio di Cromology Italia. Cromology Italia è leader nel settore della produzione e vendita di vernici e pitture per edilizia in Italia. L’azienda si avvale di 300 collaboratori, due siti produttivi tecnologicamente evoluti di 80.000 mq e un hub logistico di 45.000mq. Grazie ad una strategia multicanale competitiva, al suo portafoglio di brand prestigiosi – MaxMeyer, Duco, Baldini Vernici, Tollens, Settef, Viero e Lo Specialista di MisterColor – e ad una offerta completa e diversificata, Cromology Italia registra una presenza di successo in tutti i canali distributivi.
Cromology Italia fa parte del gruppo Cromology, player a livello mondiale che sviluppa un fatturato di 800 ml € nelle vernici per edilizia e architettura e detiene posizioni di leadership nei maggiori mercati del Sud Europa. Grazie a 7 laboratori di ricerca, 10 impianti di produzione e 9 piattaforme logistiche, Cromology è all’avanguardia nello sviluppo e nella produzione di pitture e vernici per l’edilizia. I marchi di Cromology sono commercializzati in oltre 50 paesi in tutto il mondo, con una presenza diretta in 8 nazioni.

Fonte: Ufficio Stampa Origgi Consulting Srl

Potrebbe piacerti anche

Comments are closed.

Visualizza altro in:Pareti