Pareti

Le nuove maniglie che definiscono lo stile delle porte FerreroLegno

Atlanta, Baar, Pepe e Lui: le nuove maniglie che definiscono lo stile delle porte FerreroLegno

La gamma maniglie di FerreroLegno – preminente realtà italiana nel settore della produzione di porte per interni – si amplia nuovamente: oltre ai modelli Pure, Wind e Wave – recentemente presentati – si aggiungono Lui, Atlanta, Baar e Pepe.

Quattro nuovi design sviluppati nell’ottica di fornire un’offerta sempre più a 360°, che arricchiscono il Catalogo Maniglie: una selezione accurata di modelli disponibili in varie finiture e coordinabili con numerosi modelli del marchio che permette al progettista o al cliente finale di trovare abbinamenti coordinati allo stile della porta e all’interior design in cui è inserita.

Per l’Azienda, in virtù dell’attenzione ai particolari e della spiccata componente decorativa che la contraddistingue, le maniglie non rappresentano solo un oggetto d’uso quotidiano ma un dettaglio che può concretamente fare la differenza in quanto capaci di condizionare l’aspetto di spazi domestici o contract, richiamando per assonanza o contrasto i complementi d’arredo.

Fil-rouge di tutti i modelli è un innovativo sistema brevettato che ne permette il fissaggio senza rosetta – attribuendo più valore alla porta – e un facile montaggio, che avviene in pochi secondi senza necessitare competenze tecniche o attrezzature specifiche.

Maniglie dal design moderno ed attuale che si declina per Baar in forme squadrate, per Pepe arrotondate e per Atlanta in un’originale combinazione di entrambe. Atlanta, Baar e Pepe sono disponibili su tutti i modelli a battente della gamma FerreroLegno nelle seguenti finiture: bianco optical, nero, cromo satinato e solo per Atlanta anche cromo lucido.

Un approfondimento particolare merita Lui, l’innovativa maniglia in esclusiva FerreroLegno, minimal e distintiva che definisce l’anta in modo essenziale. Un segno semplice ma dal forte impatto estetico che si differenzia dagli stilemi ergonomici della classica maniglia conservando il movimento rotatorio per l’apertura della porta. Lui viene montato su una serratura entrata 60mm, studiata per permettere una maggiore comodità di presa, e abbinato al nuovo nottolino Punto per un effetto estremamente pulito. È disponibile solo su pannelli ciechi nelle finiture bianco optical, nero e cromo satinato.

La qualità che da sempre contraddistingue i prodotti FerreroLegno si ritrova anche nelle maniglie: la garanzia di antiusura assicura la tenuta perfetta delle componenti meccaniche fino a 10 anni e le finiture sono garantite fino a 5 anni.

Fonte: Ufficio Stampa Studio Roscio

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.

Visualizza altro:Pareti