Complementi d'arredo

Caccaro: nuovi complementi d’arredo per un total living

Il total living “made in Caccaro” – Nuovi complementi. Spirito moderno e razionale, dal respiro internazionale

Filnox

Cassettiera o comodino per la zona notte, a terra con piedini o telaio, in versione sospesa, con vano a giorno, con o senza illuminazione integrata. 

Poly

Una serie di ripiani polifunzionali che possono dar vita a soluzioni di home office o vanity.

Oliver

Compatto servomuto con anta a specchio, illuminazione integrata, in grado di vivere da solo o abbinato a Wallover o Filnox. Perfetto come soluzione per l’ingresso o per la zona notte.

Side, barra Groove e mensole Luxline

L’iconica barra Groove è dotata di illuminazione a led integrata per ricreare un’atmosfera di benessere a 360 gradi e di un sistema audio di ultima generazione, controllabile, mediante un’apposita App, da smartphone e tablet.

Side, con le sue linee morbide e sinuose, gli angoli arrotondati e un design senza tempo, diventa protagonista di tutta la casa, dalla cucina alla zona living, dall’ingresso fino alla zona notte; una collezione che unisce al tradizionale concetto di contenimento, quello innovativo di separazione degli ambienti, grazie View, un separé, una quinta teatrale, uno schermo che separa per creare privacy lasciando filtrare dolcemente la luce e facendo intravedere gli spazi e le cose.

Fonte: Ufficio Stampa GAGLIARDI & PARTNERS

Comments are closed.

0 %