Pareti

Natura e decor vegetale Ceramiche Piemme


Una foresta magica sulle pareti. Il gres si trasforma grazie alla tecnologia dell’azienda emiliana

Richiamano rampicanti, boschi intricati, presenze organiche i motivi della collezione di piastrelle in gres porcellanato Evoluta nella texture 3D da parete Forest
Realizzata da Ceramiche Piemme grazie a innovative tecnologie digitali, la delicata levigatura in cresta consente di creare originali rivestimenti con inedita tridimensionalità, e sensazioni tattili che richiamano alla perfezione quelle dei materiali naturali.
Un risultato mai visto (e toccato) finora.

Ideata e sviluppata dall’azienda modenese la tecnologia Synchro Digit Piemme permette di sincronizzare (appunto) due lavorazioni: la superficie strutturata delle piastrelle (venature in rilievo, increspature e tutti i possibili effetti tridimensionali e tattili) nasce contestualmente alla decorazione digitale (effetto marmo, pietra, legno, etc.). Le combinazioni di posa praticamente infinite delle lastre (60×120 cm) così ottenute creano un effetto decorativo unico nel suo genere, dalle pareti domestiche al contract, anche in SPA o grandi ambienti pubblici.
A pavimento è particolarmente indicato l’abbinamento cromatico con le piastrelle della collezione Piemme Evoluta nelle tonalità Beyond e Modern.

Evoluta – Forest (decoro a parete)
Gres fine porcellanato ad impasto colorato
Formato: 60X119.5 cm;
Spessore: 9,5 mm

Ceramiche Piemme
Fondata a Maranello (MO) nel 1962, Ceramiche Piemme è un’azienda specializzata nella produzione di pavimenti e rivestimenti ceramici. Il moderno impianto produttivo di Solignano di Modena con forni a recupero di calore produce ogni anno oltre 7 milioni di mq di grès porcellanato.

FONTE: UFFICIO STAMPA THREESIXTY

More in:Pareti

Comments are closed.

0 %