Pareti

Evoluta di Ceramiche Piemme: tecnologia e Dècor


Solo in natura esistono altrettanti variabili:  è la sfida lanciata da Ceramiche Piemme con la collezione Evoluta, frutto della nuova tecnologia Synchro Digit Piemme. 
Una corrispondenza “al vero” che non si limita al primo sguardo ma diventa addirittura tridimensionale.
Ogni piccola venatura, o screziatura di colore, propone ora al tatto un’aderenza perfetta, proprio come in natura. La riproduzione iperrealistica di materie prime naturali si abbina alla massima libertà da vincoli e schemi di posa.
Come a dire il rivestimento ideale per progettisti e utenti, vista anche la praticità di posa e manutenzione.
In particolare la nuova collezione Evoluta valorizza al massimo le texture delle rocce metamorfiche come la quarzite italiana.

Tre le strutture decorative: “Cave” che riprende in dettaglio la lavorazione a piccoli tasselli in pietra; “Cluster” che reinterpreta le pietre a taglio esagonale; infine “Forest” che, grazie alla delicata levigatura in cresta, consente di creare originali rivestimenti tridimensionali.


Evoluta – Informazioni tecniche
Gres fine porcellanato ad impasto colorato
Tonalità: Modern, Beyond, Global, Advanced, Cosmopolitan
Formati: 60X119.5cm; 30X60cm; 60X60cm
Superfici: Naturale, Lappato, Antislip
Strutture 3D: Cave; Cluster; Forest

Ceramiche Piemme
Fondata a Maranello (MO) nel 1962, Ceramiche Piemme è un’azienda specializzata nella produzione di pavimenti e rivestimenti ceramici. Il moderno impianto produttivo di Solignano di Modena con forni a recupero di calore produce ogni anno oltre 7 milioni di mq di grès porcellanato.

FONTE UFFICIO STAMPA THREESIXTY

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.

Visualizza altro:Pareti