Pareti

Novecento di Navello: la bio finestra che rispetta l’ambiente


Legno selezionato e finiture ecologiche per l’azienda piemontese


Il “su misura” Navello si chiama Novecento: una finestra in legno che coniuga sostenibilità e alto isolamento termo-acustico. Alle naturali proprietà del legno unisce vetri a controllo solare di ultima generazione, in grado di schermare dal caldo in estate e proteggere dal freddo in inverno, contribuendo a ottimizzare la resistenza agli agenti atmosferici.
Una vera Bio-finestra che impiega la doppia apertura a tirare e ad “antaribalta” con una forbice di aerazione di soli 10-13 mm per cambiare aria senza disperdere energia.

Legno proveniente da foreste a ricrescita controllata, vernici ecologiche all’acqua prive di sostanze nocive e un’attenzione alla sostenibilità di ogni processo aziendale: per Navello il rispetto dell’ambiente è un fatto concreto.
Un impegno che per l’azienda piemontese dura da ben cinque generazioni e si concretizza con l’adesione al severo sistema di Due Diligence contro il taglio illegale degli alberi.

Sulla finestra Novecento di Navello è installato di serie un catenaccio a leva sull’anta semifissa, con la predisposizione per installare un sistema di ferramenta antieffrazione.


Fonte: Ufficio Stampa Threesixty

More in:Pareti

Comments are closed.

0 %

X