Pareti

Una nuova linea di porte interne: Lovly


Naturale, giovane e contemporanea: la nuova collezione Dierre. Giovane e contemporanea, con finiture di ispirazione naturale e una palette cromatica che esplora le differenti tonalità del rovere: queste in sintesi le caratteristiche della nuova linea di porte interne Lovly Dierre.

Disponibili in versione scorrevole e a battente, le porte dell’azienda di Villanova d’Asti hanno un’anta liscia che valorizza la naturalità del legno e ne interpreta il colore come elemento da coordinare al mood della casa.
Per ambienti dallo stile caldo e accogliente, sia in continuità con pavimentazioni, pareti e arredi, sia in contrasto.

Sei le finiture materiche che vanno dal candido Rovere Polare agli intensi Rovere Cacao e Black Matt Dune, passando per un morbido Rovere Nordico Grigio Tabacco. Quattro quelle lisce, che ripropongono lo stesso crescendo di intensità partendo dal Rovere  White Aston per arrivare al corposo Rovere New Age.
15 le nuove maniglie che possono essere abbinate a una porta interna Lovly: tra le più originali il modello Chic, sul quale può essere collocato un inserto che riprende la finitura dell’anta, e Wave, una maniglia minimal che forma un rettangolo verticale piatto e sottile.

Dal punto di vista tecnico, le porte interne Lovly Dierre montano una serratura magnetica e dispongono di 3 cerniere invisibili regolabili, nascoste da coperture in ABS cromo opaco, bianco o nero. L’anta tamburata, con perimetrale in finger joint di spessore 44 mm, è supportata con MDF e rivestita in melaminico senza battuta perimetrale, con un inserto in abs grigio.

Finiture materiche: Rovere Polare, Rovere Nordico Grigio, Rovere Nordico Grigio Tabacco, Fossil Wood, Rovere Cacao, Black Matt Dune.
Finiture lisce: Rovere White Aston, Rovere Grey Aston, Rovere Alsazia Grigio, Rovere New Age.

Dierre è il marchio italiano che guida l’innovazione nei settori delle porte blindate, porte per interni e chiusure di sicurezza.
Fondata nel 1975 da Alessandro e Vincenzo De Robertis l’azienda ha tra i suoi punti di forza la capacità di coniugare ricerca tecnologica e design, produzione industriale e artigianalità. Un partner unico per tutti i progetti, residenziali e non, con un servizio chiavi in mano per i grandi canti

More in:Pareti

Comments are closed.

0 %