Pareti

Volume di Ceramica Bardelli: tridimensionalità alle pareti

VOLUME Segni Architettonici

Piccoli frammenti di un discorso architettonico, fatto di segni evocativi che danno ritmo all’insieme. Se la parete è una pagina bianca, Volume, la nuova collezione di listelli tridimensionali formato 10×40 cm, disegnata da Storagemilano per Ceramica Bardelli, diventa decoro, quindi contenuto, significato e poi interpretazione.

Volume è caratterizzata da una tridimensionalità rilevante, capace di dare movimento e carattere alle pareti, attraverso ingombri e volumi diversi e generare interessanti giochi di luce e ombra. Un prodotto semplice e duttile, un “oggetto murale” capace, da solo o in abbinamento ad altri pezzi, di trasformare qualsiasi superficie vuota e priva di contenuto, in una parete dal forte carattere scenografico e architettonico.

Volume è una moderna “modanatura”, che facilmente si abbina alle tinte unite della collezione Cromia per dare movimento alla composizione, oppure strumento architettonico a disposizione di qualunque interior designer per la realizzazione di cornici di una boiserie o moduli continui per quinte scenografiche, magari posate in maniera regolare seguendo una logica matematica, oppure in modo assolutamente casuale, per diventare un episodio tridimensionale pensato per rompere la monotonia di una parete.

La collezione, perfetta per ambienti interni contract e domestici, è declinata in sei tonalità, che vanno dal bianco al tortora, dal grigio al blue, che la trasformano in uno strumento decorativo versatile che si adatta ad ambienti classici e contemporanei. La finitura extra lucida crea incredibili effetti scenici amplificati dalle vibrazioni della luce.

Caratteristiche Tecniche

Tipologia: monoporosa in pasta bianca per decorazione di interni Formato: 10×40 cm, spessore 1,8 cm

Superficie: extra glossy

Gamma: 6 tonalità di colore perfettamente abbinabili alle tinte unite della gamma Cromia Designer: storagemilano

Fonte: Ufficio Stampa Sabrina Giacchetti

More in:Pareti

Comments are closed.

0 %