Pareti

Zambaiti Parati e Studio Fuksas: Capsule Collection 2021

ZAMBAITI PARATI in collaborazione con STUDIO FUKSAS presenta la nuova collezione di carte da parati e rivestimenti murali. Cinque proposte in cui si sperimentano colori, grafiche e decori materici, ricchi di dettagli e sfumature, che interpretano le nuove tendenze del vivere contemporaneo.

Delle cinque proposte presenti nella collezione, in anteprima assoluta, in occasione della Milano Design Week dal 4 al 10 settembre, presso lo showroom TIDE Interiors in via Cesare Battisti 1 sarà presentata la serie “Desert Rose” delle capsule collection disegnata da Doriana e Massimiliano Fuksas by Zambaiti Contract. Due prodotti, un velluto fonoassorbente e un parato vinilico in otto colori antibatterico, ignifugo.

La collezione completa sarà ufficialmente presentata entro l’anno e sarà composta da:

1 | SUMMERTIME

Summertime è una carta da parati che con i suoi colori intensi e materiali naturali, ricorda il calore del sole africano e il sapore della terra. Con le sue linee pulite avvolge lo spazio e soddisfa le esigenze estetiche della contemporaneità, con un chiaro riferimento dal sapore tribale. Etnico.

2| BIBI

Colori ricchi e profondi, suggestioni labirintiche, linee verticali e orizzontali: sono questi gli elementi che caratterizzano Bibi. Con un effetto tridimensionale, che si ottiene da una grafica essenziale e decori esagonali, riflette ed amplifica lo spazio. Regala carattere e appeal architettonico di grande impatto visivo. Metallica.

3 | DESERT ROSE

La rosa nel deserto ispira questa carta da parati, le cui cuciture ricordano il bocciolo di fiore. Desert Rose appare in superficie dopo la tempesta di sabbia. Aria e vento la plasmano fino a darne la geometria. Grazie alle sue linee e alle tonalità morbide del blu, è in grado di creare un’ambientazione di classe. Parametrica.

4 | ICEBERG

Giganteschi blocchi di ghiaccio alla deriva nel mare, sono l’ispirazione di questa carta da parati. L’attenzione all’ambiente e alla sua salvaguardia, da sempre caratterizza il lavoro di ricerca portato avanti da Doriana e Massimiliano Fuksas. Questa grafica dà vita ad un paesaggio astratto caratterizzato da colori che creano un pattern capace di decorare con dinamicità qualsiasi spazio. Fluida.

5 | CAPRI

Colori pastello e grafismi richiamano le atmosfere suggestive dell’isola più chic e ambita del Mediterraneo. Capri, diventa fonte d’ispirazione per questa elegante carta da parati in cui si alternano accenti pop e rappresentazioni legate al mondo del design. Risulta perfetta per rinnovare la casa e creare atmosfere uniche e di carattere. Una sferzata di energia.

Fonte: Ufficio Stampa OGS PR and Communication

More in:Pareti

Comments are closed.

0 %