Pavimenti

Kerinox di Casalgrande Padana: gres porcellanato con luminosi effetto metallo

Kerinox è la nuova collezione in gres porcellanato dalle morbide spatolature e luminosi riflessi effetto metallo.

La consolidata tradizione di Casalgrande Padana verso il mondo della ricerca e della sperimentazione ha dato vita alla nuova collezione di lastre in gres porcellanato effetto metallo Kerinox. L’anima viva del metallo invecchiato e le morbide spatolature stonalizzate del cemento siuniscono all’indefinibile consistenza degli ossidi di metallo e ai riflessi cromati dell’acciaio, creando sorprendenti e originali finiture superficiali. Le diverse riflessioni della luce trasformano apparenti imperfezioni in motivi decorativi capaci di dare forma a mutevoli sensazioni tattili e ad una nuova e ricercata matericità.

Disponibile in quattro varianti di colore (Antracite, Bianco, Grigio e Sabbia), in due formati (60×60 cm e 90×90 cm) e in tre superfici complementari tra di loro (naturale, lappata e lucida), la nuova collezione Kerinox si distingue per il ricercato effetto metallico della superficie ceramica.

Le tonalità più scure dell’Antracite o del Grigio evidenziano i lucenti riflessi metallici rendendo le superfici movimentate e scintillanti, mentre quelle più chiare del Bianco e del Sabbia donano agli ambienti un tocco di luminosità, tra riflessi brillanti e sorprendenti giochi di luce.

Kerinox è adatto a ogni ambiente della casa e possono essere posate indoor e outdoor.


Le linee essenziali dal sapore metropolitano e urban caratterizzano Kerinox. Adatto per interni ed esterni, Kerinox garantisce continuità tra l’interno e l’esterno, ne diviene la vera protagonista: grazie alla superficie naturale per interno e antiscivolo per esterno è possibile creare un interessante e armonioso effetto total look.

Fonte: Ufficio Stampa La Kini

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.

Visualizza altro:Pavimenti