Pavimenti

VitrA PRO Nature: le nuove stone texture Marmostone e Boscotone

VitrA arricchisce la collezione di piastrelle con una varietà di proposte che consentono di soddisfare esigenze estetiche differenti e creare superfici di ispirazione, con uno stile che duri nel tempo.  L’Azienda  continua a fornire sistemi che consentono agli utilizzatori di riflettere la loro idea di stile, con un design unico, in modo moderno, attraverso trame e colori accuratamente selezionati, che incoraggiano la creatività.

VitrA PRO Nature

Il catalogo VitrA PRO Nature si amplia con le “stone texture” Marmostone e Boscostone.

Marmostone – Mix di pietra naturale e marmo

La collezione in gres porcellanato Marmostone fa leva sulla struttura venata del marmo per creare un effetto di superficie ibrido. La collezione è disponibile in due diverse texture: una opaca, con un carattere dominante di pietra naturale, l’altra lucida, con effetto marmo. Ispirata al prestigioso marmo italiano, la collezione bianco venato Amazing Grey offre una varietà di dimensioni e colori naturali sia per uso interno che esterno.

Base tile sizes

60×120 cm

80×80 cm

60×60 cm

Decor sizes

30×60 cm Cut decor

7,5×7,5 cm Cut decor

10×80 cm Plinth

8,5×60 cm Plinth

Basic tile colours

Mink

Dark greige

Light grey

Dark grey

Boscostone – Texture di pietra con un carattere di marmo

La collezione di ceramiche Boscostone fonde la bellezza dei marmi italiani Fior di Bosco e spagnoli Emperador in una superficie opaca di texture lapidea. Questi due marmi, associati al design e alla qualità nel corso dei secoli, formano per VitrA un ponte tra lo stile ellenico classico e il design moderno contemporaneo.

Base tile sizes

60×60 cm

30×60 cm

Basic tile colours

Cream

Mink

Grey

Anthracite

Fonte: Ufficio Stampa Gagliardi & Partners

Potrebbe piacerti anche

Comments are closed.

Visualizza altro in:Pavimenti