Novità aziende

Duka: insieme per l’Italia

L’iniziativa solidale promossa da duka a sostegno dell’emergenza Covid-19 si conclude con grande soddisfazione e un ringraziamento speciale alla Croce Rossa e alla Croce Bianca Italiana.

Per sostenere il sistema sanitario nazionale e ringraziare le persone che sono in prima linea nella lotta contro il Covid-19, con un impegno straordinario, duka ha scelto di devolvere parte del ricavato dalla vendita in Italia di alcuni modelli di cabina doccia alla Croce Rossa e alla Croce Bianca Italiana, per poi raddoppiare lei stessa la somma raccolta.

L’aiuto al territorio italiano in questo momento storico così difficile, assicurando il supporto necessario a coloro che giorno dopo giorno si adoperano per salvaguardare la nostra salute, è stato e continuerà a essere per duka un’importante responsabilità sociale.

Da sempre, duka si impegna a contribuire al benessere delle risorse interne ed esterne, alla tutela del territorio e per essere una realtà ‘virtuosa’, attenta alle esigenze della collettività.

Fonte Ufficio Stampa Cavalleri Comunicazione

Comments are closed.

0 %