Novità aziende

Imago di Corradi vincitore del Gold R+T Innovation Award 2021

Imago di Corradi vince il Gold R+T Innovation Award 2021 categoria Outdoor

Innovazione tecnologica e design unico: ecco i tratti distintivi di Imago che hanno determinato l’assegnazione di un altro prestigioso Award internazionale durante la prima edizione digital della più importante fiera del settore.

Dopo il Red Dot Award: Product Design 2020, Imago vince anche il Gold R+T Innovation Award 2021, assegnato durante la storica fiera internazionale organizzata da Messe Stuttgart.

Totalmente autosufficiente per dettagli costruttivi, dotato di optional unici sul mercato e caratterizzato dall’estrema pulizia del design, l’ultimo nato di casa Corradi è stato creato per rompere gli schemi esistenti che circondano il mondo delle coperture da esterno e aprire la strada a un nuovo modo di vivere lo spazio esterno. Proprio queste caratteristiche uniche hanno convinto la Giuria – composta da rappresentanti di associazioni di settore, giornalisti specializzati, architetti ed esperti – ad assegnare il prestigioso riconoscimento a Imago.

L’R+T Innovation Award è un premio che da sempre identifica le novità più interessanti dal punto di vista dell’innovazione tecnologica di prodotto. Il riconoscimento va ad aggiungersi a quello assegnato dalla commissione del Red Dot nel maggio scorso e sottolinea il prestigio di una soluzione che, in ogni suo aspetto, fa dell’innovazione e del design all’avanguardia la sua cifra stilistica.

Fonte Ufficio Stampa Corradi

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.

Visualizza altro:Novità aziende