Novità aziende arredamento

Duravit: Mobili su misura

I mobili da bagno su misura semplificano la progettazione nel caso di ambienti di pianta complessa. Perfetti per le nicchie o per sfruttare al meglio lo spazio disponibile, i mobili su misura offrono opzioni di design individuali grazie alle dimensioni variabili. 29 diverse finiture – in legno massello, in bilaminato, impiallacciate in vero legno o laccate – consentono una moltitudine di combinazioni possibili.

Le consolle di spessore 30 o 45 mm sono la base per le soluzioni lavabo proposte. Disponibili con profondità 480 o 550 mm e in qualsiasi larghezza desiderata da 800 mm a 2000 mm. È possibile creare così vari mobili in abbinamento alle basi sottolavabo delle serie Brioso, DuraStyle, L-Cube, X-Large e XViu (da 600 a 1000 mm di larghezza). Le basi sospese per consolle delle varie serie sono disponibili in larghezze da 300 a 800 mm. È possibile scegliere tra due cassetti o un elemento estraibile.

Le colonne e colonne basse su misura delle serie Brioso e L-Cube sono il complemento perfetto per una serie di mobili personalizzata. Per adattarsi allo spazio disponibile, possono essere ordinate su misura in larghezza (da 250 a 500 mm) e in altezza (da 600 a 2000 mm). L’interno è dotato di ripiani in vetro regolabili in altezza. In alternativa, sono disponibili anche le colonne e le colonne basse di undici serie di dimensioni standard.

Duravit AG
Fondata nel 1817 a Hornberg, nella Foresta Nera in Germania, Duravit AG oggi è uno dei produttori di bagni di design leader a livello internazionale. La società è presente in oltre 130 Paesi al mondo e si distingue per le innovazioni nell’ambito del design originale, la tecnologia volta a migliorare il comfort e l’elevata qualità. In collaborazione con designer di fama internazionale come Philippe Starck, sieger design, Kurt Merki Jr., Christian Werner, Matteo Thun o Cecilie Manz, ha sviluppato bagni unici che migliorano in modo sostenibile la qualità della vita di chi li utilizza. La gamma di prodotti di Duravit comprende sanitari in ceramica, mobili per il bagno, vasche e piatti doccia, sistemi wellness, sedili elettronici, rubinetterie e accessori, e ora anche moduli di installazione a parete.

Per ulteriori informazioni, contattare:

Italia: Valentina Giachi
www.duravit.it