Sin dalla nostra fondazione, nel 1992, tradizione e contemporaneità si intersecano nel nostro lavoro, guardando oltre i confini di tempo e spazio. Ogni ispirazione deriva da una minuziosa cura dei dettagli che compongono creazioni artistiche in grado di conquistare il cuore delle persone e trovare spazio nella vita quotidiana.
Sono diversi i prodotti che testimoniano, anche quest’anno, il nostro impegno nella ricerca del prodotto “perfetto”, ideale sintesi di design, comfort e qualità, con dettagli artigianali ispirati all’antica cultura giapponese. Nella seduta di ispirazione contemporanea e con un design accattivante RIVAGE LOUNGE CHAIR, disegnata da Atelier D.Q., si mescolano un senso di calma, relax, solidità e sicurezza. La panca MT BENCH, disegnata da Shinsaku Miyamoto, regala un gioco di intrecci e combinazione di materiali di pregio che rappresentano un incontro tra tradizione e modernità. Eleganza e raffinatezza sono infine gli elementi che caratterizzano la linea MO BRIDGE, anch’essa disegnata da Shinsaku Miyamoto, composta da linee morbide e combinazioni di materiali di pregio. Antichi ricordi legati all’artigianalità di un tempo si fondono con linee essenziali che ne delineano la contemporaneità.
Vi invitiamo inoltre a seguirci dal 14 maggio nella sezione VDF – Virtual Design Festival di Dezeen online, prestigiosa rivista inglese di architettura, interni e design che ha ideato una sezione dedicata alla presentazione di nuovi prodotti. Saremo presenti con la panca MT BENCH. Dezeen è una delle riviste di architettura e design più famose e influenti al mondo e vincitrice di numerosi premi per il giornalismo e l’editoria.