Novità aziende arredo giardini

Ethimo sempre più vicino ai suoi clienti

un viaggio virtuale nello showroom presso la sede di Vitorchiano, dove gli architetti Ethimo guideranno la scelta degli arredi per lo spazio esterno con competenza e professionalità.

Tramite un appuntamento Skype o Face Time si potranno scoprire in tempo reale le collezioni Ethimo che più interessano, i complementi, le luci, e tutte le varianti di tessuto che daranno un tocco personale al giardino.

Fonte: Cavalleri Comunicazione

Sonia Desi
Sono appassionata di viaggi, libri, cinema e cartoons. Ma più di ogni cosa mi piace scrivere! Dopo studi classici, ho preso una laurea in Scienza della Comunicazione. L’interesse per l’arredamento di interni è nato con l’esperienza, del tutto personale, dell’arredamento...della mia casa! Quando ho deciso di "ripensarla" mi sono rivolta ad un architetto di interni, a cui ho reso la vita difficile con le mie esigenze di comodità. Alla fine l'abbiamo resa bella e pratica, grazie al mio personal home stylist tanto preciso e scrupoloso quanto originale ed eclettico. Così ho capito quanto è elaborato, complesso, ma anche infinitamente divertente il mondo dell’interior design!