Novità aziende arredo giardini

Le nuove recinzioni residenziali di WISNIOWSKI

Modifiche piccole e grandi che rendono la gamma delle recinzioni residenziali di WISNIOWSKI una gamma di prodotto funzionale e curatissima in ogni dettaglio per andare incontro alle esigenze di una clientela che cerca il meglio sotto ogni punto di vista. Il design, la modularità e l’estetica delle recinzioni residenziali WISNIOWSKI trovano in queste nuove declinazioni una ulteriore espressione di qualità e di artigianalità. Convivono con questa artigianalità tecnologie avanzate e processi produttivi all’avanguardia.

Il risultato è una gamma di prodotti fatta di cancelli manuali, scorrevoli e pedonali, moduli e montanti, riempimenti e vari accessori tutti coordinati e personalizzabili che rendono possibile qualsiasi realizzazione progettuale in qualsiasi contesto. Poiché in WISNIOWSKI la ricerca e lo sviluppo non si fermano ma oggi, pur partendo da una linea già completa e definita, le nuove recinzioni residenziali rappresentano un passo avanti nella direzione della perfezione.

La collezione CLASSIC si arricchisce di un nuovo design per i cancelli, segmenti e cancelli pedonali: il modello AW.10.76 con riempimento interno a doghe piene distanziate di 1 cm fra loro per una maggior compattezza strutturale e una più alta privacy. La collezione MODERN invece introduce il nuovo design per il modello AW.10.115 con un riempimento che si sviluppa in verticale da 70x20cm e croci decorative nella parte superiore in due dimensioni diverse e a scelta.

Nella collezione HOME INCLUSIVE, il sistema esclusivo di WISNIOWSKI che fornisce tutti i serramenti e le recinzioni in un design coordinato, il modello AW.10.228 viene proposto con riempimento orizzontale fatto di moduli in lamiera con distanziamento a 2 cm oppure senza distanziamento. Nella stessa collezione Home Inclusive troviamo il modello AW.10.220 che viene proposto con riempimento orizzontale fatto di moduli in lamiera a spessore 0.75 cm senza distanziamento. Il modello AW.10.230 invece è presentato con un riempimento orizzontale fatto di moduli alti 9 cm e distanziati fra loro di 1 cm circa. Restyling anche per la rete Vega B che si presenta con una nuova maglia da 55×200 mm: una nuova altezza da 1030 mm per la rete Vega B Light. Le nuove maniglie Quanto agli accessori WISNIOWSKI presenta alcune nuove maniglie: quelle in acciaio inox che sono standard per il sistema Home Inclusive e invece opzionali per gli altri sistemi. Si aggiunge all’acciaio inox l’alluminio anodizzato F9 che è inserito come standard nella serie MODERN e PREMIUM ed è invece opzionale per tutte le altre linee.

Per quanti riguarda le maniglie in generale la possibilità di scelta è sempre fra maniglia, maniglione e pomolo. Il nuovo palo MULTIBOX: Novità relativamente anche al palo MULTIBOX di WISNIOWSKI, la colonna multifunzionale che è possibile inserire nei sistemi di recinzioni residenziali e di cancelli WISNIOWSKI. Il palo MULTIBOX diventa infatti ancora più sottile, raggiungendo le dimensioni di 450×160 mm, ma non per questo meno funzionale.

Attrezzabile con tante funzioni diverse questa colonna è un elemento determinante nella funzionalità di tutto il sistema di recinzione e chiusure WISNIOWSKI. Oggi con questo restyling MULTIBOX è pronto ad accogliere una nuova buchetta per i pacchi con apertura scorrevole con la possibilità di installare uno spioncino laterale per verificare che ci sia posta da ritirare. Il palo è in grado di accogliere la scatola di alimentazione e la presa a 230V con protezione IP55. La funzione essenziale del delimitare gli spazi privati e le proprietà trova nella gamma delle recinzioni residenziali di WISNIOWSKI con queste novità 2020 uno strumento determinante per ottenere un risultato finale che garantisca sicurezza e durevolezza nel tempo unitamente ad una creatività e ad una tecnologia contemporanee. WISNIOWSKI – principale produttore polacco di portoni, finestre, porte e recinzioni e di soluzioni moderne per la casa. Un’azienda con 30 anni d’esperienza nel settore edile. WISNIOWSKI possiede un centro tecnologico-produttivo che garantisce la qualità e gli standard più alti e la continua formazione dei dipendenti, miglioramenti dei prodotti e delle linee tecnologiche, porta alla creazione di prodotti della più alta qualità apprezzati in Polonia e all’estero.

Per ulteriori informazioni: www.wisniowski.it

Fonte Ufficio Stampa Fabio Luciani