Novità aziende arredo interni

Desk 36e8 Design Daniele Lago

Pensato come soluzione salvaspazio, fa parte di Home Office, una collezione nata dall’ascolto e dal dialogo con la community LAGO e progettata insieme ad architetti, interior designer, dealer e clienti nei mesi di lockdown per rispondere alle necessità di chi lavora o studia da casa. Il nuovo Desk 36e8 è stato, quindi, progettato per andare incontro alle esigenze dell’abitare e del lavorare contemporaneo e nasce dall’incontro tra l’iconico modulo 36e8, il modulo quadrato che rende possibile un nuovo linguaggio compositivo adattabile a ogni tipo di arredo, e la reinterpretazione di una madia. Coniuga la comodità di uno scrittoio a ribalta, ampio abbastanza da contenere computer e documenti, alla flessibilità di una madia salvaspazio, richiudibile dopo l’utilizzo. Resistente all’usura, è facilmente igienizzabile grazie alla superficie laccata e ai frontali esterni in XGlass. Al suo interno, inoltre, sono posizionati un sistema di illuminazione a LED, pratico per non sforzare la vista, e prese elettriche per avere tutto sotto mano. Il Desk 36e8 è personalizzabile nei colori LAGO.

Fonte Ufficio Stampa LAGO

I commenti sono chiusi.